Incidente sull’Appia: muore un ragazzo dopo scontro tra auto

Incidente Appia: ennesimo scontro fatale sulle strade italiane. Nella notte è avvenuto un incidente tra auto che ha portato alla morte di un ragazzo. La dinamica è al vaglio degli inquirenti.

Un inizio d’estate terribile per quanto riguarda gli incidenti sulle strade italiane. Nella notte è avvenuto un altro scontro mortale, stavolta sull’Appia, che ha portato al decesso di un ragazzo. All’altezza del chilometro 73 nel territorio di Pontinia è avvenuto l’incidente che ha coinvolto due auto, una Mini e una BMW, e che ha portato al decesso di un ragazzo di Cisterna di Latina. La dinamica dell’incidente, per il quale una vettura è finita fuori dalla carreggiata, è attualmente al vaglio degli inquirenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Roma muore per una bibita dopo esser stato dimesso dall’ospedale

Incidente Appia: lo scontro fatale nella notte

14enne vigasio
Pattuglia dei carabinieri, foto di Getty Images

Il drammatico incidente è avvenuto nella scorsa notte e nello scontro una delle due auto è finita fuori dalla carreggiata. Per la vittima sono stati inutili tutti i tentativi di soccorso da parte del 118. Gli inquirenti stanno raccogliendo tutto il materiale necessario per ricostruire la dinamica dell’incidente che ha portato al decesso del ragazzo di Cisterna di Latina.

Pochi giorni fa altro scontro fatale sull’Appia

Due sabati fa un altro incidente che ha portato alla morte di due persone è avvenuto sull’Appia. Uno scontro tra una moto (sulla quale erano le vittime) e un’automobile. Il conducente della motocicletta viaggiava con la moglie e entrambi hanno perso la vita: sul colpo l’uomo dopo giorni di ricovero all’ospedale la moglie. Un bilancio che aggrava i numeri negativi di questo inizio estate nelle strade italiane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente mortale sulla Cassia 

Impostazioni privacy