Tragedia a Bosco Mesola: bimbo di 4 anni muore in piscina

In un agriturismo in provincia di Ferrara un bambino di 4 anni è morto annegato in piscina. Il piccolo si trovava lì con la madre per passare la domenica

Tragedia nel ferrarese. Un bimbo di soli quattro anni è morto per annegamento nella piscina di un agriturismo a Bosco Mesola, in provincia di Ferrara. Il bambino si trovava all’interno del locale assieme alla madre, ed ha perso la vita dopo essersi tuffato in acqua, forse a causa di una congestione . Le cause del tragico episodio sono ancora sconosciute, e sono al vaglio dei carabinieri che stanno lavorando per ricostruire l’accaduto. Insieme al 118 è intervenuto anche l’elicottero di soccorso, gli operatori hanno tentato di rianimarlo ma purtroppo per lui tutti gli sforzi sono stati vani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Incidente stradale in Veneto: muore 38enne. L’amica è grave

Bambino annegato in piscina a Bosco Mesola, la dinamica della tragedia

carabinieri
Una volante dei carabinieri

La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio in un agriturismo di Bosco Mesola. Il bambino si trovava lì con la madre per trascorrere serenamente la domenica. I carabinieri sono al lavoro per scoprire quali sono state le cause della morte del bambino, ancora sconosciute. Dalle notizie che filtrano non si sa se la madre era presente o meno quando il figlio si è tuffato, ma non è da escludere che il bambino sia morto a causa di una congestione, e quindi non per annegamento. Nelle prossime ore potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti che faranno luce sulla dinamica dell’episodio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE – Tale e Quale show, rumors sui concorrenti: i dettagli

Impostazioni privacy