Tale e Quale show, rumors sui concorrenti: i dettagli

Tale e Quale show, spuntano i primi rumors sui possibili nuovo concorrenti della prossima edizione del programma di Carlo Conti. I papabili

Tale e Quale show sarà un pilastro del venerdì sera anche nel prossimo palinsesto televisivo di Rai 1; nonostante il Covid, infatti, la trasmissione ideata e condotta da Carlo Conti andrà in onda a partire da settembre. Il conduttore – in queste settimane in tv con “Top 10” ed ora con “I Migliori dei migliori anni“, quest’ultima però si tratta di repliche – sta studiando il cast per la prossima edizione.

Nessun nome, nemmeno indizi anche perché il toscano ama lavorare in gran segreto per poi svelare a tempo debito tutte le novità. Bubino Blog però ipotizza già un nome. E’ quello di Manuela Arcuri che, in una recente diretta su Instagram, ha svelato di essere alle prese con lezioni di canto ed inglese, spiegando il suo imminente ritorno in tv. Tre indizi fanno decisamente una prova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier rivela: anticipazione sulla prossima stagione di Domenica In

Tale e Quale show: la Arcuri ma non solo. Le altre ipotesi

Tale e Quale show, rumors sui concorrenti: i dettagli
Carlo Conti (Getty Images)

Manuela Arcuri sembra quindi una delle candidate più che possibili per la nuova edizione del programma di punta della tv di Stato. La 43enne, dopo un periodo lontano dalla televisione, sembra pronta a tornare più in forma che mai. Non solo la Arcuri, però. La bella Manuela potrebbe essere in buonissima compagnia, soprattutto dal punto di vista della bellezza. Si rumoreggia infatti attorno ai nomi dell’ex Miss Italia Francesca Testasecca e di Roberta Morise, ex fidanzata proprio di Conti ed appena esautorata da “I Fatti Vostri”. La Morise e Conti, però, non si lasciarono in buonissimi rapporti, quindi molte perplessità vi sono a riguardo. In ambito maschile, invece, possibili Pago – fresco del Grande Fratello Vip – e Stefano Sala, un modello.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sara Croce, il selfie in costume è da capogiro – Foto

Impostazioni privacy