Si ingozza di Nutella: il video scatena la bufera

Ragazza mangia un intero vasetto di Nutella in appena quattro minuti: il video postato su Twitter scatena la bufera. Reazioni sdegnate. E’ diseducativo?

La Nutella è sicuramente uno degli alimenti più buoni che possa esistere; ricetta segreta per la crema di nocciole più famosa al mondo, amata da grandi e piccini incondizionatamente. E’ però finita nella bufera nelle ultime ore su Twitter. Colpa di un video pubblicato dal britannico “The Sun”. Nelle immagine postate sul social network, si nota una ragazza – Nela Zisser – aprire un vasetto di Nutella da un kg e finirlo completamente, cucchiaio dopo cucchiaio, in meno di 4 minuti. Una sorta di shock vero e proprio che ha scatenato le reazione più disparate sui social network. C’è chi sostiene come si tratti di un video diseducativo; la Nutella infatti non è proprio un alimento sano e vedere immagini di “abusi” non è certo la cosa più salutare possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torta nella tazza con nutella: cotta in soli due minuti! La ricetta

Nutella finita in meno di 4 minuti: reazione discordanti

Si ingozza di Nutella: il video scatena la bufera
nutella – Foto di sipa da Pixabay

Tanti, dicevamo, i commenti su Twitter al video postato. C’è chi, anche scherzosamente, ha chiesto per quanto tempo poi la ragazza abbia avuto bisogno del bagno, ipotizzando una sorta di diarrea, anche fulminante. Molti hanno invece provato disgusto e nausea, addirittura azzardando una sorta di repulsione verso la famosa crema di nocciole. Non sono mancati però attacchi più duri; diversi utenti hanno definito il video diseducativo, altri perfino stupido, insultando la Zisser che probabilmente avrà eseguito una sorta di esperimento. Di certo resta l’eccezionalità del gesto, perché finire un barattolo di Nutella da un kg in meno di 4 minuti non è certo roba da tutti i giorni, decisamente irripetibile.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Pasta fredda: ricette estive pronte in pochi minuti

Impostazioni privacy