Sara Croce, il selfie in costume è da capogiro – Foto

Sara Croce si chiude in bagno e pubblica un selfie in cui appare con un costume che copre davvero poco. La bonas di Avanti un altro è da infarto

Sara Croce continua a lasciare a bocca aperta i suoi tanti estimatori. La bonas di Avanti un altro, già ammirata a Ciao Darwin nelle vesti di Madre Natura, è in vacanza e si lascia ammirare in tutto il suo splendore. Dopo un breve soggiorno a Capri, documentato con foto e video, la bella Croce continua le sue vacanze ed a mandare in estasi il pubblico maschile.

Nell’ultima storia pubblicata su Instagram, selfie bollente per la bella bionda, classe ’98. Chiusa in un bagno, telefono in mano e via con la foto in cui si mostra con indosso solo un costume nero, peraltro poco coprente. Slip molto sgambato con accenno di inguine mostrato e reggiseno a fascia monospalla a coprire il seno. Capelli biondi sciolti sulle spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Georgina Rodriguez allena il lato B: che spettacolo – Video

Sara Croce, il selfie è hot: il debutto in tv, la sua vita privata

Sara Croce, il selfie in costume è da capogiro - Foto
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Sara Croce, modella lombarda, ha iniziato la sua carriera televisiva proprio con Ciao Darwin 8, vestendo i panni di Madre Natura in due puntate. Tanti gli apprezzamenti per la giovane ragazza, con Paolo Bonolis che ha deciso di portarla come Bonas nell’ultima edizione del contenitore preserale. Molto riservata riguardo la sua vita privata, non è dato sapere se la bella Sara Croce sia fidanzata o meno.

Di certo è una delle ragazze più apprezzate, con un profilo Instagram seguitissimo, i suoi scatti subissati di “cuoricini” ed una carriera in grande ascesa; la ragazza è anche testimonial di alcune marche di intimo ed il suo corpo ricercatissimo per shooting fotografici.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sabrina Salerno mostra il lato A, “Oltre le gambe c’è di più”

Impostazioni privacy