Diaco contro Corinne Clery ad ‘Io e Te’: ”Credo tu dica bugie”
Diaco contro Corinne Clery ad ‘Io e Te’: ”Credo tu dica bugie”

Diaco contro Corinne Clery ad ‘Io e Te’: ”Credo tu dica bugie”

Il presentatore del programma ‘Io e Te’ anche oggi si rende protagonista con un attacco nei confronti di Corinne Clery: crede che l’attrice dica bugie

Come ogni primo pomeriggio, il pubblico della Rai è intrattenuto da Pierluigi Diaco ed il suo programma ‘Io e Te‘. In questa edizione in cui il presentatore è affiancato da Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo, gli ospiti sono sempre moltissimi e non mancano le liti e le frecciatine che fanno discutere. Anche quest’oggi infatti, il conduttore noto anche per la sua sincerità senza peli sulla lingua, ha avuto una piccola discussione con l’ospite odierna, ovvero Corinne Clery. La risposta di Diaco all’attrice francese lascia tutti spiazzati e senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Clerici torna su Rai1: ma niente show tra le mura domestiche

Pierluigi Diaco spiazza Clorinne Clery ad ‘Io e Te’: attrice accusata di mentire in diretta

Corinne Clery (Getty Images)

Torna a far parlare di sé il presentatore della Rai, Pierluigi Diaco, che come sempre non si tira indietro quando c’è da smascherare qualcuno o dire apertamente ciò che pensa. Infatti nella puntata di oggi del programma da lui condotto ‘Io e Te’, Diaco si è scagliato contro l’attrice francese, Corinne Clery. L’attrice, ospite della puntata odierna, stava parlando della sua esperienza al Grande Fratello, rivelando come l’abbia formata caratterialmente, grazie anche all’aiuto di alcuni psicologi che comunicavano con lei attraverso i microfoni. Il conduttore però non sembrava convinto delle parole della Clery, così alla domanda dell’attrice ”Credi che io stia mentendo?”, Diaco ha risposta in maniera cruda ”Sì, io credo di sì”. Una risposta che ha lasciato senza parole l’intero studio di registrazione, compresa Serena Grandi, altra ospite del programma. Alla fine la discussione tra i due si è fermata, senza però arrivare ad un punto d’incontro tra i due pensieri contrastanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier rivela: anticipazione sulla prossima stagione di Domenica In