Antonella Clerici torna su Rai1: ma niente show tra le mura domestiche
Antonella Clerici torna su Rai1: ma niente show tra le mura domestiche

Antonella Clerici torna su Rai1: ma niente show tra le mura domestiche

La storica conduttrice Rai, Antonella Clerici, torna a presentare un programma che andrà in onda nel primo pomeriggio: bocciata l’idea dello show in casa

Antonella Clerici è pronta a tornare a casa propria, ovvero su Rai 1. La nota conduttrice dopo aver lasciato ‘La prova del cuoco’ nel 2018 è pronta a tornare con un programma sempre nel primo pomeriggio, che dovrebbe andare in onda verso mezzogiorno, visto anche come si può intuire dal titolo ”È sempre mezzogiorno”. Il programma però non rispecchierà le richieste della conduttrice, che voleva chiamarlo ”La casa nel bosco” e girarlo interamente nella sua casa. Idea bocciata e nome del programma cambiato, viste le norme per il Coronavirus difficili da rispettare, almeno questa sarebbe la motivazione. Nel frattempo però Antonella Clerici sarebbe pronta a tornare in prima serata sempre su Rai 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Fontana in bikini: il corpo è spettacolare – FOTO

Antonella Clerici torna a condurre su Rai 1: pronta a ripartire con due programmi, tra cui ‘The voice senior’

(Photo by Alessandro Cuomo/Getty Images)

Torna dopo una lunga assenza da mamma ‘Rai’, Antonella Clerici. La storica conduttrice della ‘Prova del cuoco’ ripartirà da un programma intitolato ‘È sempre mezzogiorno’ ma non solo. Infatti, il secondo programma che partirà in autunno con la Clerici al timone sarà ‘The voice senior’. Il piano della Rai sembrerebbe far tornare alcuni degli storici presentatori della rete a pieno regime. Così Antonella Clerici tornerà di nuovo protagonista con lo spin-off del famoso talent musicale e con un programma tutto nuovo, che vedrà ricostruire le sue mura domestiche negli studi di Milano. Le idee rivoluzionare della presentatrice purtroppo non sarebbero state assecondate dalla Rai, causa Coronavirus. Ma sicuramente la Clerici potrebbe essere il volto giusto per far risalire gli ascolti che negli ultimi anni alcuni programmi non erano riusciti a garantire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce, il selfie in costume è da capogiro – Foto