Pierluigi Diaco: “Salvini e Meloni sono coraggiosi!”

In un tweet il conduttore Pierluigi Diaco parla di politica: “Voto centrodestra. Le loro posizioni sono coraggiose e anticonvenzionali”

In un tweet Pierluigi Diaco racconta molto di sé, sfoga parlando del personale ma anche e soprattutto della politica. O meglio, dei politici. Di due in particolare: la leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni che definisce innanzitutto una sua amica e il leader della Lega Matteo Salvini. Secondo il conduttore la donna “ha posizioni anticonvenzionali su molti temi”. E queste posizioni lo anche di Salvini e dei loro elettori”. Una forte presa di posizione dunque la sua prima di passare a difendere a spada tratta Giorgia Meloni: “La vogliamo liquidare come un fenomeno di destra? A me non sembra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli durissima contro Pierluigi Diaco: l’attacco

“Vengo dalla sinistra ma è un mondo ipocrita”

Pierluigi Diaco
 Diaco / Screenshot Youtube

Nello stesso tweet ha parlato di alcune cose personali come la sessualità, la formazione giovanile e le collaborazioni giornalistiche che molto hanno influenzato sui suoi ripensamenti, mettendo in discussione le convinzioni di un tempo. Oggi si definisce un liberale, libero soprattutto dalla “dittatura culturale” con chiaro riferimento alla cultura di sinistra, ambiente nel quale è nato.

“La mia sessualità – dice –  non è una patente d’identità ma un dettaglio della mia personalità. Sono unito civilmente, sono cattolico e sono un elettore moderato che vota centrodestra”.

Insomma, un tweet personale e politico nel quale si rivela pretendendo rispetto come viene riservato a chi vota sinistra e non vuole essere tacciato di essere fascista, xenofobo  guerrafondaio. Il buon senso, sostiene, non è un sentimento proprio né della destra né della sinistra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco e la litigata con Donatella Rettore: “Un incontro di boxe!”

Tanto per fare chiarezza e per amore di sincerità. #sandrocurzi @pierofassino @ferrarailgrasso @ilfoglio_it @GiorgiaMeloni @matteosalvinimi #buonsenso pic.twitter.com/0CUUXKlOuC

— pierluigi diaco (@pierluigidiaco) July 11, 2020

Impostazioni privacy