Incidente mortale nel foggiano: 50enne perde la vita

Incidente mortale nel foggiano sulla Statale 90 in Puglia, un 50enne perde la vita. Altro sangue versato sulle strade italiane. Le dinamiche dell’incidente

Incidente mortale nel foggiano ed un 50enne perde la vita. Si tratta di Pasquale Del Priore, di Orsara di Puglia, che ha perso la vita sulla strada Statale 90 che collega il paesino a Foggia. E’ accaduto all’ora di pranzo e le cause sono ancora da accertare. Fatto sta che l’uomo con la sua vettura, una Fiat Stilo, ha sfondato il muro di una villa privata morendo sul colpo. Impatto davvero violentissimo al km 77,300, con parte della carrozzeria dell’auto volata via e completamente distrutta. In zona Segezia, il luogo dell’incidente, si sono precipitati Vigili del Fuoco, polizia stradale ed ambulanza ma anche gli operatori del 118 hanno solo potuto constatare il decesso. Spetterà ora alle forze dell’ordine stabilire con certezza la causa dell’incidente. Possibile che il magistrato di turno predisponga l’autopsia sul corpo per constatare eventuale presenza di alcol o sostanze stupefacenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente a Predazzo in galleria: morto bambino di 11 anni

Incidente mortale nel foggiano, 50enne perde la vita: cos’è accaduto?

Incidente mortale nel foggiano: 50enne perde la vita
Volante polizia (Getty Images)

Possibile che l’uomo abbia perso il controllo del veicolo e sarà eseguita, con ogni probabilità, anche una perizia sui reti dell’auto per provare a capire se vi sia stato un malfunzionamento di qualche componente, freni in testa. Difficile ipotizzare un colpo di sonno così come appare improbabile la scarsa visibilità, considerata la giornata di sole. Sarà verificato anche il cellulare per capire se l’uomo stesse utilizzando l’apparecchio. La Puglia nelle ultime settimane è stata protagonista di numerosi decessi per incidenti stradali; sotto accusa soprattutto le strade stradali che in tutta Italia provocano tantissimi incidenti e morti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Incidente stradale in Veneto: muore 38enne. L’amica è grave

Impostazioni privacy