Nba, Russell Westbrook positivo al Coronavirus

Nba, Russell Westbrook, la stella degli Houston Rockets, è positivo al Coronavirus. Il cestista ha diramato un comunicato in cui ha ammesso il contagio

Russel Westbrook è positivo al Coronavirus. E’ stato stesso lui, con un comunicato apparso sui social network, a dichiarare il suo contagio. Gli Stati Uniti sono il Paese più colpito dal Coronavirus ed anche le stelle dello sport si ammalano. Grandi dubbi s’erano palesati in tutti quando sull’aereo che ha portato Houston ad Orlando non è salito Westbrook, al pari di Harden. La squadra ha però sviato, mascherando la verità emersa solo oggi per bocca – anzi, penna – dello stesso giocatore. Il cestista ha spiegato di essere stato contagiato ma di essere in buone condizioni, ovviamente in quarantena. Un messaggio stringato, nel quale però la stella di Houston ha voluto ribadire la pericolosità del Covid, invitando tutti a prendere seriamente la minaccia che sta colpendo il mondo intero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, membro del Parma positivo: il comunicato della società

Russell Westbrook positivo al Coronavirus: ottimismo nel giocatore. E James Harden?

Nba, Russell Westbrook positivo al Coronavirus
Russell Westbrook (Getty Images)

Westbrook, nel suo messaggio, si è anche auspicato di poter guarire presto e di ritornare in campo accanto ai suoi compagni di squadra in un finale di stagione di Nba decisamente stravolto, come accaduto per tutti gli altri sport nel mondo. Se Westbrook, che ha ringraziato per il supporto delle ultime ore, ha ammesso la sua positività, il mistero aleggia su James Harden. Perché non è volato con la squadra ad Orlando?

Tanti i rumors ma al momento non è dato sapere se anche Harden – al pari di Luc Richard Mbah – stia osservando la quarantena perché positivo al coronavirus o se la sua assenza sia dovuta a motivi familiari o comunque personali.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Luka Jovic in isolamento: in contatto con amico positivo al Covid 

https://twitter.com/russwest44/status/1282719257369866240

Impostazioni privacy