Luka Jovic in isolamento: in contatto con amico positivo al Covid

Luka Jovic in isolamento: continua il periodo nero dell’attaccante serbo. E’ entrato in contatto con un amico positivo al Covid

Luka Jovic è in isolamento. L’attaccante del Real Madrid è stato messo in quarantena dopo essere entrato in contatto con un amico positivo al Covid-19. L’attaccante si è già sottoposto ad un primo tampone, risultato negativo, ma dovrà osservare i canonici 14 giorni per poi ripetere il tampone. Nel frattempo non potrà stare a contatto con i compagni di squadra, peraltro impegnati nella Liga, con il titolo sempre più vicino.

Poco o male per Zidane, perché il serbo già era indisponibile da tempo. L’attaccante, allenandosi in casa e da solo durante il lockdown, si era procurato un infortunio alla caviglia che lo terrà fuori ancora per un po’. Una stagione da dimenticare quella del serbo che pure era finito nel mirino della critica per alcuni suoi comportamenti non proprio irreprensibili proprio durante il lockdown e le successive prime due fasi in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Damante nella bufera: violate norme anti-Covid. Locale chiuso

Luka Jovic in isolamento: stagione grigia per lui

Luka Jovic in isolamento
Luka Jovic (Getty Images)

Un anno a Madrid più che deludente per il bomber slavo arrivato in Spagna con ben altri propositi. Reduce da 27 gol con l’Eintracht Francoforte, in Bundesliga, Luka Jovic si era candidato ad essere il bomber che mancava al Real Madrid, colui in grado di raccogliere l’eredità di un Benzema non più verdissimo. Ed invece Zizou ha puntato sul connazionale, nonostante i 60 milioni spesi sul mercato per acquistarlo, e Jovic ha collezionato solo panchine e pochissimi spezzoni di gara, senza peraltro mai brillare.

In estate, dopo una sola stagione, potrebbe essere già il turno di lasciare la maglia delle merengues, verso altri lidi. C’è il Milan su di lui, ci aveva pensato il Napoli ma Florentino Pérez vorrebbe limitare al minimo la minusvalenza, ragion per cui non sarà certo semplice trovare una collocazione al centravanti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Napoli, obiettivo fascia destra: due i nomi favoriti

Impostazioni privacy