Elettra Lamborghini scollata lancia il video: “Cosa vi aspettate?”

Elettra Lamborghini annuncia per oggi il video de la canzone “La Isla” e si prevede già il tormentone. Appuntamento sul suo canale Instagram

Elettra Lamborghini rende noto finalmente quando si potrà vedere il video della sua nuova canzone. Ieri con un post che come al solito ha raccolto l’apprezzamento di quasi 260 mila persone, ha svelato il giorno preciso, anzi, il momento esatto: oggi alle ore 14.00. “Cosa vi aspettate di trovare domani alle ore 14 all’uscita del video?! Sono curiosaaaaa ditemiii” ha scritto la cantante bolognese.

E così i suoi followers si sono scatenati, provando a rispondere alla sua domanda. C’è chi commentando ha solo e per l’ennesima volta esaltato la sua bellezza. La donna, infatti, nella foto in questione indossa un bel vestitino blu scuro, scollato e stretto, che mette bene in risalto tutte le forme.

Ma c’è anche chi ha azzardato sulla presenza di qualche star nel video come Cristiano Ronaldo o altri personaggi famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski super scollata: il selfie è da brividi – Foto

La Lamborghini lancia il nuovo video, appuntamento a oggi

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini mostra le sue forme (screenshot Istagram)

Dunque tra qualche ora, nel primo pomeriggio alle 14.00, sarà finalmente svelato l’atteso video della canzone “La Isla“. Molti fan della bella cantante hanno già preso nota dell’appuntamento.

La canzone è realizzata in duetto con Giusy Ferreri e tra i commenti alla sua foto c’è anche chi ipotizza, o semplicemente spera, che nel video la Ferreri possa twerkare, ossia balli muovendo il bacino, gesto tipico della Lamborghini che l’ha resa nota al pubblico italiano e non.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, storia in costume su Instagram: lato A esplosivo -Foto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa vi aspettate di trovare domani alle ore 14 all uscita del video?! Sono curiosaaaaa ditemiii 😋🤔 #LaIsla

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy