Elettra Lamborghini, storia in costume su Instagram: lato A esplosivo -Foto

Elettra Lamborghini torna a sbalordire i propri followers su Instagram con una storia in costume davanti allo specchio che infiamma il social

Instagram è di nuovo bollente con la nuova storia pubblicata su da Elettra Lamborghini. La sensualissima cantante si mostra in costume davanti allo specchio facendo impazzire i proprio followers, al momento più di 5,8 milioni. Forma fisica perfetta e curva da urlo tutte al posto giusto, ancora una volta la nipote del fondatore di Lamborghini fa alzare la temperatura in estate caldissima. Il lato A è esplosivo, con il pezzo sopra del costume che a stento riesce a contenere la sua prosperosità. Popolo di Instagram senza parole davanti a tanta sensualità.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE >>>  Sabrina Salerno, su Instagram col “coltello tra i denti” – FOTO

Elettra Lamborghini in costume allo specchio: Instagram bollente

Elettra Lamborghini (Getty Images)

La bellissima Elettra Lamborghini giornalmente lascia senza fiato i propri followers con foto del suo fisico da urlo. La storia pubblicata su Instagram lascia poco all’immaginazione dei propri seguaci. Il costume a due pezzi riesce a contenere a stento le sue curve prorompenti, sopratutto per quanto riguarda il decolleté esplosivo. Dalla descrizione della foto capiamo che la cantante si trova a Mondello e proviamo ad intuire che sia lì in vacanza dato l’abbigliamento da spiaggia. Anche sotto la cintura il costume color carne fa sudare i followers che sentono la temperatura in crescita davanti alla provocazione di Elettra Lamborghini. Sicuramente le persone presenti a Mondello saranno ora alla ricerca della bellissima cantante per ammirare da vicino le curve da capogiro e qualora dovessero incontrarla non la dimenticheranno sicuramente presto. Un peccato non poter leggere i commenti che saranno arrivati in ‘direct’ alla Lamborghini, che come sempre saranno stati senza dubbio coloriti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Buccino in piscina: curve da capogiro in mostra su Instagram -Foto

Impostazioni privacy