Antonella Fiordelisi da paura: lato B incantevole, ma l’intimo dov’è? – Foto

Antonella Fiordelisi si mostra ai suoi follower: gambe chilometriche e perfette, il lato B manda in visibilio i fan. Arrivano una pioggia di like e il dubbio sulla biancheria intima 

Antonella Fiordelisi super hot su Instagram. L’ex schermitrice ha ormai deciso di lasciare lo sport agonistico per dedicarsi al suo ruolo da influencer e modella. E non smette di postare foto sul noto social network, lì dove è apprezzata più che mai dai suoi follower. Il corpo non passa certo inosservato e la pioggia di cuori è praticamente assicurata.

Due gli scatti pubblicati che hanno mandato in visibilio davvero tutti, per una sorta di visione a “tutto tondo” tra lato A e B. Nella prima immagine la bella salernitana è su una barca, in costume, quasi decisa a tuffarsi in mare, ma indecisa sul da farsi. Unico pezzo per la ragazza che ha il lato B in bella mostra poco coperto dall’indumento indossato. “Diffidate dalle imitazioni” il suo messaggio a corredo della foto scattata in Costiera amalfitana. Lato B o panorama? A cosa si riferiva quella frase?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno irrefrenabile, décolleté da sogno e cita Totò – Foto

Antonella Fiordelisi su Instagram: lato B il preferito dai sui follower

Antonella Fiordelisi da paura: lato B incantevole, ma l'intimo dov'è?
Antonella Fiordelisi (screenshot Instagram)

Nella seconda immagine, invece, la ragazza indossa un vestito rosa che copre davvero poco; abito da cerimonia con scollatura vertiginosa ad intravedere solo il suo décolleté, considerato come la ragazza sia di profilo. In compenso, però, il profondo spacco mette in mostra completamente le gambe fin quasi all’inguine. Ed il dubbio si è insinuato tra i fan: ma l’intimo? Sembra infatti che la ragazza non indossi affatto biancheria intima. La ragazza è piegata sulle caviglie ed il suo sguardo è provocante e sexy.

“Shooting day” il messaggio a corredo dell’immagine scattata a Pompei. Qualche “cuore” in meno per quest’ultima foto, segnale evidente di come i suoi follower abbiano preferito il lato B alla visione delle sue gambe perfette. Tanti anche i messaggi, soprattutto di complimenti da parte dei suoi fan che la considerano addirittura la “perfezione”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ludovica Pagani esagerata: il top stringe troppo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shooting day📸 @elisabettafranchi #EFss20

Un post condiviso da 🌸Antonella Fiordelisi🌸 (@antonellafiordelisi) in data:

Impostazioni privacy