Sabrina Salerno irrefrenabile, décolleté da sogno e cita Totò – Foto

Sabrina Salerno su Instagram pubblica una foto con uno sguardo seducente e una maglietta strettissima. Ma c’è anche il principe delle risata

La bellissima Sabrina Salerno su Instagram pubblica una foto e come sempre ottiene una pioggia di cuori e commenti favorevoli. I suoi centinaia di migliaia di followers come sempre apprezzano la sua bellezza, ma questa volta c’è anche la citazione di uno dei personaggi più amati del cinema italiano.

In foto la Salerno, cinquantadue anni per nulla dimostrati, indossa una maglietta rosa strettissima e scollata da far intravedere il reggiseno nero. Le forme sono vistosissime e questo particolare piace molto ai fan di sesso maschile. Oltre alla maglia che fa volare con l’immaginazione, indossa anche una camicetta di jeans completamente aperta. E la sua bellezza viene baciata dal sole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il costume copre poco – Foto

Sabrina Salerno bella e provocante, cita il principe De Curtis

Pur se la sua bellezza è abbagliante e prende tutte le attenzioni, nel post della Salerno c’è spazio anche per Totò, il principe Antonio De Curtis.

La cantante e showgirl, infatti, cita uno scritto del grande attore napoletano che ha come tema l’invidia.

“A volte, ciò che provoca l’invidia non è il tuo denaro, la tua auto (…) quello che causa l’invidia è la tua essenza, è la tua energia, è ciò che sai fare bene” è la didascalia della foto scattata a Treviso.

Ma nonostante la citazione di Totò vada proprio in direzione opposta sottolineando che si è invidiosi di ciò che si è e che si sa fare, tra i commenti qualcuno scrive che c’è solo l’invidia per il suo corpo perfetto e non mancano ironie e sarcasmi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI  >>> Le 10 stelle Usa affette da malattie croniche

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte, ciò che provoca l’invidia non è il tuo denaro, la tua auto o le cose che hai, perché può succedere che l’invidioso abbia tutto questo o anche di più. Quello che causa l’invidia è la tua essenza, è la tua energia, è ciò che sai fare bene e lui no, è il successo con la tua famiglia, sono i tuoi talenti, la tua aura, le tue relazioni … Il modo con cui gestisci i tuoi valori attraverso la vita, quelle cose che ti fanno risplendere e che nessuno mai potrà spegnere. Questo è ciò che uccide qualsiasi persona invidiosa e non immagini nemmeno cosa darebbe per avere quella luce che proviene dal tuo essere e che mai potrà copiare. Il principe De Curtis.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy