Britney Spears “prigioniera” del padre? Chiara Ferragni si mobilita

Britney Spears sarebbe “prigioniera” del padre, questo secondo le tesi di alcuni fan che stanno facendo sentire la propria voce sul web. Anche Chiara Ferragni aderisce all’iniziativa.

Britney Spears, la reginetta sexy del pop anni 2000, è finita in primo piano sui social per una spinosa questione. A quanto pare la star non se la starebbe passando proprio bene, al punto che nel web spopola l’hashtag #FreeBritney, Britney Libera, ma da cosa, o meglio, da chi? Secondo i social Britney sarebbe “Prigioniera” del padre, che da 12 anni la tiene sotto tutela e senza il cui permesso non avrebbe neanche la possibilità di fare una passeggiata. Non potrebbe neanche spendere i soldi che guadagna né utilizzare i suoi social senza essere monitorata.
Secondo alcune voci la sua casa discografica avrebbe modificato il suo timbro di voce per differenziarlo maggiormente da quello della rivale 
Christina Aguilera. Nel 2007 Britney arriva ad avere una crisi di nervi e lì il padre avrebbe chiesto di divenire il tutore legale della figlia occupandosi direttamente del suo patrimonio.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sconto per i clienti poco rumorosi, il ristorante che misura i decibel

Britney Spears “prigioniera” del padre: da dove nasce questa convinzione

Britney Spears "prigioniera" del padre
Britney Spears (Getty Images)

Questa situazione è stata già più volte messa in evidenza dai fan che in vari modi hanno protestato. Ci sono state mobilitazioni anche a livello planetario. In passato Britney era intervenuta smentendo la situazione, eppure secondo la tesi di chi la vorrebbe prigioniera del padre, Britney non avrebbe la possibilità di scrivere ciò che vuole sui social, essendo tutto pilotato dal padre e dai suoi avvocati. In favore della sua liberazione si sono schierati anche influencer di tutto il mondo, tra gli italiani ad aderirvi sono stati Chiara Ferragni e Tommaso Zorzi. A quanto pare inoltre adesso anche delle persone che avrebbero lavorato con lei starebbero confermando la tesi dei fan. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Vaccino coronavirus, le parole di Fauci e l’errore dei media italiani 

Impostazioni privacy