Raphael Gualazzi rinuncia ad alcune date: la confessione dell’artista

Raphael Gualazzi ha annunciato di dover rinunciare ad alcune date del suo tour. L’artista ha confessato il motivo che lo terrà lontano dal palco

Raphael Gualazzi dovrà saltare alcune date del suo tour. E’ lo stesso artista a svelarlo sui canali social spiegando anche le motivazioni del suo forfait. Gualazzi dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo costringerà a non poter rispettare ben cinque date già organizzate e programmate 26 luglio, Salerno; 2 agosto, Monforte (Cn); 4 agosto, San Marino; 5 agosto L’ Aquila; 6 agosto, Pistoia.

Sarà operativa anche la procedura dei rimborsi dei biglietti ma gli utenti dovranno rivolgersi ai circuiti naturali di prevendita dove hanno comprato il tagliando. Di sicuro una brutta notizia per i fan dell’artista che non vedevano l’ora di poterlo ammirare dal vivo dopo il lockdown che ha costretto tutti a casa e, quindi, il pianificare nuovamente le date dei concerti e degli spettacoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elodie, l’annuncio dei concerti lascia senza fiato, che costume! – FOTO

Raphael Gualazzi salta cinque date del tour: fan in ansia per l’intervento

Raphael Gualazzi rinuncia ad alcune date: la confessione dell'artista
Raphael Gualazzi (Getty Images)

Raphael Gualazzi ha annunciato di doversi sottoporre ad un piccolo intervento chirurgico senza specificare altro; non è entrato nei dettagli il giovane artista creando nei fan attesa ed ansia. Cos’avrà il cantante? E’ scattato il tam-tam, nell’attesa che Gualazzi possa dare al più presto notizie di guarigione avvenuta.

L’artista è reduce dal successo al Festival di Sanremo con il brano Carioca. Un pezzo apprezzato da critica e pubblico che ha riscosso un notevole successo pur se non ha vinto la rassegna canora più importante d’Italia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Lutto nel mondo della musica: è morto il nipote di Elvis Presley

Impostazioni privacy