Maria De Filippi approda in Rai: il progetto è importante

Nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti Rai viene presentata una notizia del tutto inaspettata: Maria De Filippi approda in Rai per un progetto importante.

Maria De Filippi sbarca in prima serata su Rai Uno, ad affiancarla ci saranno Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia. E’ la più grande rivelazione della giornata di presentazione dei nuovi Palinsesti Rai per la stagione televisiva a venire. Per il 2020 e il 2021 infatti, Maria De Filippi sbarca in Rai e il motivo pare essere davvero importante. A parlarne è il direttore di Rai Uno, Stefano Coletta, proprio nel corso della presentazione dei Palinsesti Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Coronavirus, Sioux e sondaggi elettorali: che schiaffi per Trump!

Maria De Filippi in Rai con altre dive dello spettacolo. Grandi aspettative per l’evento

Maria De Filippi in Rai
Maria De Filippi (Getty Images)

Infatti il 25 novembre 2020, in occasione del giorno della memoria contro la violenza sulle donne, Rai Uno ospiterà uno speciale evento in prima serata, che per Salini, “Sarà l’evento dell’autunno”. Sono dunque tante le aspettative riposte nei confronti di questo evento, per il quale, come anticipato, vedremo salire sul palco tre grandi donne dello spettacolo. Si tratta di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia. Non si conoscono ancora altri dettagli sullo spettacolo, per il momento si sa solo che affronterà il drammatico e delicatissimo tema della violenza sulle donne. Maria De Filippi diviene dunque il fiore all’occhiello della Rai per questo importante evento. Salini ha poi chiosato con uno speciale ringraziamento nei confronti di Maria De Filippi che ha ottenuto l’autorizzazione da parte di Mediaset per poter prendere parte a questo importante progetto e confessa la propria emozione per aver ottenuto una risposta immediata per l’adesione a questo importante progetto.

Impostazioni privacy