Sara Croce infiamma Instagram: lato B perfetto in primo piano -FOTO

Sara Croce sempre più seducente su Instagram. La showgirl e modella si gode l’estate in Sicilia e ci tiene a mostrarlo a tutti i suoi follower. Che, considerato lo scatto, apprezzano e ringraziano.

Prima parte d’estate all’insegna del relax per Sara Croce. La showgirl e modella, già partecipante alla trasmissione di Canale 5 Avanti un Altro, si sta godendo la bella stagione in alcune delle location più esclusive dello Stivale. Negli ultimi giorni la Croce è arrivata in Sicilia, dove tra il male e il sole sta trascorrendo le sue vacanze. L’ultimo scatto pubblicato avrà fatto il piacere di tutto il suo pubblico maschile: la Croce si fa immortalare sdraiata su un fianco a bordo piscina, a due passi dal mare, ma a risaltare non è tanto il paesaggio circostante quanto il suo lato b.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta è tornata single?

Sara Croce: super fisico. Il suo allenamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vacanze italiane🇮🇹✨❤️ #taormina

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Come è ovvio Sara Croce ci tiene molto alla sua forma fisica e si allena costantemente quasi tutti i giorni. È anche grazie al suo corpo che la modella e showgirl riesce a lavorare, quindi la cura del fisico deve essere maniacale. Come testimoniato tramite le sue storie Instagram la Croce si dedica sia a sessioni di cardio, per sudare e smaltire, sia a sedute di pesistica per tonificare e rinforzare i suoi muscoli. Ovviamente uno degli esercizi più praticati dalla bella Sara è lo squat, come dimostrano le foto del suo lato b praticamente perfetto. In palestra, in spiaggia o in location all’aperto, Sara Croce riesce a trovare praticamente sempre modo, tempo e spazio per allenarsi. E i suoi scatti ne sono la testimonianza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, l’ultimo bollettino italiano

Impostazioni privacy