Diletta Leotta è single: l’indiscrezione. Cosa è successo con Toretto

Clamorosa indiscrezione quella lanciata da Settimanale Nuovo. Diletta Leotta e King Toretto si sarebbero lasciati: la bella presentatrice ora è single.

Diletta Leotta e King Toretto; l’amore sarebbe finito. A lanciare questa bomba di gossip è Riccardo Signoretti di Settimanale Nuovo che, attraverso le pagine del giornale, afferma come la bella presentatrice siciliana abbia rotto con il pugile. I due, che stavano insieme da poco più di anno, avevano anche trascorso la quarantena insieme e avevano colpito i loro allenamenti giornalieri sul balcone di casa. La storia tra la conduttrice e lo sportivo però sembra esser giunta al suo capitolo finale. Che sia stata la troppa vicinanza forzata a minare il rapporto tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta e Zlatan, la nuova strana coppia

Diletta Leotta e Toretto: si attende conferma della rottura

Serie A
Diletta Leotta (Getty Images)

La Leotta e Daniele Scardina, alias King Toretto, stavano insieme solo da pochi mesi (almeno ufficialmente). All’inizio della loro relazione, infatti, avevano preferito non uscire allo scoperto per non mettersi troppo in mostra sui giornali di gossip. Per i due tempo fa si parlò anche di matrimonio, ipotesi però immediatamente smentita dallo stesso lottatore. Ancora non sono stati resi noti i dettagli che hanno portato alla rottura (ricordiamo, per adesso solo presunta, in attesa delle conferme dei diretti interessati), questi verranno eventualmente svelati nel prossimo numero del magazine diretto da Signoretti.

Che ci sia in mezzo anche l’inserimento di un “terzo incomodo” come Ibrahimovic, recentemente protagonista di uno spot proprio con la Leotta? Ipotesi piuttosto fantasiosa questa, fatto sta che l’estate italiana prosegue con una vera e propria bomba di gossip. E già si apre il “toto-scommesse” su chi sarà il prossimo fidanzato di Diletta Leotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto in provincia di Reggio Calabria, le ultime

Impostazioni privacy