Belen Rodriguez bollente: bianco e nero con un vestito strettissimo – Foto

Belen Rodriguez torna ad infiammare l’animo dei fan: l’ultimo scatto in bianco e nero, con un vestito strettissimo, manda i fan letteralmente in visibilio.

E’ un’estate a dir poco bollente per Belen Rodriguez. La sensualissima showgirl argentina, fresca di rottura con Stefano De Martino, sta costantemente mandando i fan in visibilio con alcuni scatti pubblicati tramite il suo account Instagram. Pochi minuti fa, la più grande delle sorelle Rodriguez, ha mostrato il meglio delle sue curve con una spettacolare foto in bianco e nero. Il vestitino, bianco e strettissimo, esalta le sue spettacolari forme e mette in risalto la straordinaria bellezza di una delle donne più amate d’Italia. Pioggia di likes e commenti subito dopo la pubblicazione della foto e c’è chi tra i suoi fan si sbilancia: “Sei la donna più bella del mondo!”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sabrina Salerno al mare, lato B in bella vista – Foto

E’ scoppiata la pace tra Nina Moric e Belen Rodriguez: “E’ successo a Capri ed è stato bellissimo”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

E dopo anni di silenzi e di frecciatine a distanza, le due ex di Fabrizio Corona, Belen RodriguezNina Moric, hanno avuto finalmente una riconciliazione, seppellendo in maniera decisa l’ascia di guerra. A raccontare di questa pace improvvisa ci ha pensato proprio la Moric ai microfoni del magazine di gossip “Nuovo”: “Eravamo a Capri, nello stesso ristorante, e Belen ha fatto un bellissimo gesto come venire al mio tavolo. Ci siamo abbracciate, abbiamo chiarito ed abbiamo deciso di cantare insieme. Belen ha bisogno di aiuto in questo momento e credo abbia bisogno principalmente dell’affetto di familiari ed amici. Sono passati molti anni dalle nostre liti e rivederla mi ha fatto piacere. E’ una ragazza in gamba e le auguro ogni bene. La rispetto come donna”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cristina Buccino bellissima in costume: su Instagram piace a tutti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cᴀʟᴍᴀ ♡︎ @muglerofficial

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy