Sabrina Salerno al mare, lato B in bella vista – Foto

Sabrina Salerno pubblica una foto su Istagram e lascia poco all’immaginazione: è al mare e mostra tutto il lato B di uno scatto spettacolare

Sabrina Salerno colpisce ancora e lo fa a modo suo, a suon di bellezza resa pubblica a chiunque voglia ammirare la perfezione che le ha dato madre matura, in questo caso quella del lato B.

La cantante e showgirl pubblica una foto su Istagram che lascia poco all’immaginazione ma sopratutto lascia tutti senza fiato: è al mare sulla costa veneta e mostra tutto il lato B di una foto spettacolare. In riva al mare, spalle all’obiettivo con braccia aperte e in punta di piedi come se stesse per saltare: ha un costume bianco ma come se non ci fosse, si intravede qualcosa del davanti ma è il lato B che è mostruosamente bello e ben visibile. Il perizoma copre quasi nulla e i fan vanno in visibilio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno irrefrenabile, décolleté da sogno e cita Totò – Foto

Sabrina Salerno mostra il lato B, fan impazziti

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

La posizione che assume in foto imita un volo, fa invece volare con la fantasia i suoi ammiratori. “Jump and fly…“, salta e vola è la didascalia che ha scelto per la foto e non si risparmiano i commenti in cui molti dicono senza mezzi termini di voler volare con lei.

Non mancano neanche gli apprezzamenti provenienti dal pubblico femminile e in qualcuno suscita anche un po’ di invidia. A poco più di dodici ore dalla pubblicazione del post, sono circa trentacinquemila e cinquecento i followers che hanno apprezzato lo spettacolo che il suo corpo sa dare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Buccino bellissima in costume: su Instagram piace a tutti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jump and fly…🍀

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy