Cilento, la nuova iniziativa per le vacanze low cost: due euro al giorno

Non sarà facile per gli italiani partire per le vacanze in questa estate, così dal cilento arriva l’iniziativa low cost: solo due euro al giorno

Il Coronavirus non ha portato solo problemi a livello salutare ma anche a livello economico per gli italiani. Molte persone sono rimaste senza lavoro e senza stipendio per diversi mesi, così andare in vacanza è diventato un sogno per molti durante questa estate. Anche i lavoratori del settore turistico hanno subito gravi perdite, con molte cancellazioni di prenotazioni dopo al pandemia mondiale. Così dal Cilento arriva la singolare iniziativa low cost per promuovere il turismo locale. A San Mauro La Bruca si può andare in vacanza a soli due euro al giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bonus vacanze 2020, la lista degli agriturismi aderenti

Vacanze in Cilento low cost: a San Mauro La Bruca si soggiorna a soli due euro

Parco nazionale del Cilento (Immagine da Pixabay)

Visto il periodo economicamente difficile per gli italiani dopo l’emergenza Coronavirus, nel Cilento arriva l’iniziativa low cost per promuovere il turismo locale. Infatti a San Mauro la Bruca, piccolo paesino in provincia di Salerno, l’amministrazione ha deciso di disporre il prezzo di due euro al giorno per alloggiare in una struttura di loro proprietà. Questa si trova in piazza monsignor Pasquale Allegro e le stanze verranno assegnate in ordine di prenotazione. I clienti però, dovranno portare da casa lenzuola e cuscini, che non verranno forniti dalla struttura. Inoltre, si potrà prenotare per un periodo massimo di sette giorni, non di più,  per permettere a molti di poter usufruire della speciale iniziativa. Questa proposta low cost è volta certamente a cercare di risollevare il turismo anche nelle più piccole località della penisola attirando visitatori ad un prezzo che potrebbe essere definito ‘simbolico’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bonus vacanze è un flop: poche adesioni e pochissime richieste

 

Impostazioni privacy