Diletta Leotta pronta a “giocare”: le voci della rottura non la turbano

Diletta Leotta scende sia in campo che su Instagram ed è sempre pronta a “giocare”: microfono in mano e abbigliamento che mostra tutta la sua bellezza.

Non solo l’Inter di scena ieri sera. Nonostante il sonoro 4 a 0 inflitto alla Spal (ormai con un piede e mezzo in Serie B) e una possibile (ma difficilissima) riapertura del campionato, allo stadio Paolo Mazza di Ferrara la vera protagonista è stata lei: Diletta Leotta. La conduttrice televisiva si è presentata, prima dell’inizio gara, con un abbigliamento molto casual ma che ha, comunque, messo in mostra un fisico mozzafiato. Camicetta di jeans, cinta arancione e pantalone beige. I suoi fan sono accorsi in massa, commentando così: “Posso offrirti un kebab?”, afferma il primo in una richiesta alquanto simpatica e bizzarra. “Ora che ti sei lasciata che cosa aspetti a metterti con me”, giù il secondo con “un’offerta d’amore”. Il terzo, però, tuona in modo pesante e volgare: “L’impugnatura è tutta esperienza”, riferendosi al microfono… e non solo! Diletta non risponde, si concentra sulla partita e sulle interviste da portare “a casa”. Dando poco, sennò zero peso, alle voci sulla rottura del rapporto con il proprio compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta è single: l’indiscrezione. Cosa è successo con Toretto

Diletta Leotta: le voci sulla rottura del suo rapporto continuano a circolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready to play 👍🏻⚽️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Non solo calcio per la bella conduttrice televisiva e radiofonica. Diletta Leotta, da qualche giorno, è alle prese con delle pesanti voci che circolano sul conto personale. Non si tratta però di denaro, ma d’amore. La bella siciliana avrebbe “rotto” con il compagno: il pugile Daniele Scardina, alias King Toretto. Per i due, nel passato recente, si era parlato anche di matrimonio. Altra voce smentita dal compagno stesso. Dai rumors sul matrimonio a quelli sulla rottura del rapporto. Che vortice per Diletta! Nelle prossime ore si aspettano conferme o smentite. Intanto la Leotta non si scalfisce e continua a premere il tasto play, sempre pronta a “giocare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riccardo Scamarcio diventa papà: chi è la nuova compagna

Impostazioni privacy