Tragedia ad Aprilia, caso di omicidio-suicidio in famiglia

Omicidio-suicidio ad Aprilia, in provincia di Latina. La scorsa notte un uomo ha ucciso la moglie con la pistola poi si è tolto la vita

Orrore la scorsa notte ad Aprilia, in provincia di Latina dove si è registrato un caso di omicidio-suicidio. Erano circa le 3.00 quando un uomo di quarantotto anni ha ucciso sua moglie di quarantacinque sparandole con la pistola. Dopo l’omicidio, l’uomo ha rivolto la pistola contro di sé e si è tolto la vita. È successo in località Fossignano, in una villetta in periferia.

Le indagini sono dirette dalla tenenza territoriale dei carabinieri guidati da Tenente Colonnello Riccardo Barbera. Sono in corso i rilievi all’interno dell’abitazione e la faccenda è tutta da chiarire. Secondo le primissime ricostruzioni, pare che la coppia non avesse alcun tipo di problema particolare né c’erano abituali litigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Zanardi, processo di risveglio dal coma iniziato: le condizioni

Omicidio-suicidio ad Aprilia, indagano i carabinieri: i rilievi della scientifica

omicidio suicidio
Pattuglia dei carabinieri, foto di Getty Images

Stamane Aprilia si è svegliata con una brutta notizia dopo una notte molto diversa dalla altre: omicidio-suicidio in via Chiascio, in località Fossignano. Erano circa le ore 3.00 quando il marito ha ucciso la moglie con dei colpi di pistola e poi, con la stessa arma, si è tolto la vita: questa è la prima ipotesi fatta dopo l’ingresso in casa delle forze dell’ordine della tenenza territoriale dei carabinieri e del Pubblico Ministero della Procura di Latina, Martina Taglione.

Sul luogo del delitto è giunto anche il medico legale e il reparto della scientifica per i rilievi, indispensabili per chiarire bene la dinamica di questa notte drammatica e far luce su questa vicenda che sarà ricordata a lungo nella città pontina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> È morto il musicista con linfoma di Hodgkin e Covid: la famiglia denuncia

Impostazioni privacy