Mihajlovic e Gasperini, che battibecco! “Non rompere il c***” – VIDEO

Durante Atalanta-Bologna i due allenatori Sinisa Mihajlovic e Gian Piero Gasperini hanno avuto un duro battibecco, culminato con l’espulsione del tecnico bergamasco

Il calcio senza pubblico sarà anche brutto da vedere, ma da casa regala anche delle perle. E’ il caso di Atalanta-Bologna, match in cui è andato di scena un violento battibecco tra il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini e quello dei rossoblù Sinisa Mihajlovic. “Parla con i tuoi e non rompere il cazzo… vaffanculo” queste le parole pronunciate dall’allenatore del Bologna nei confronti del collega, sentite distintamente in diretta tv proprio per la mancanza del pubblico allo stadio che rende il tutto più silenzioso. L’arbitro a quel punto ha ammonito entrambi gli allenatori, scatenando l’ira di Gasperini, che si è scagliato contro La Penna chiedendo spiegazioni. Risultato? Espulso Gasperini. Il tecnico abruzzese ha poi continuato anche in tribuna a bisbigliare qualcosa nei confronti del direttore di gara.

Ecco il video del battibecco tra i due allenatori:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Diletta Leotta, jogging con una compagna d’eccezione: di chi si tratta

Battibecco Mihajlovic Gasperini, cosa ha scatenato l’ira di Sinisa

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic

Sentendo le parole del tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic in tanti si saranno chiesti quale è stata la causa scatenante un simile scatto d’ira da parte del tecnico serbo. Ebbene, ad infastidire l’ex difensore di Inter e Lazio sono state le continue lamentele di Gasperini nei confronti dell’arbitro La Penna. Il tecnico atalantino infatti si è più volte lamentato con il direttore di gara per essere stato poco severo nei confronti dei giocatori del Bologna in alcune situazioni. A quel punto Mihajlovic si è scatenato, inveendo nei confronti del suo collega e chiedendo all’arbitro di buttarlo fuori.

 

Impostazioni privacy