Fifa 21, EA Sports svela la copertina ufficiale del videogioco

Fifa 21, EA Sports svela la copertina ufficiale del famoso videogioco di calcio: il nuovo testimonial è l’attaccante del Psg Kylian Mbappé.

La data di lancio è già stata fissata. A partire dal 9 ottobre tutti gli amanti del videogioco di calcio più famoso al mondo insieme a Pro Evolution Soccer potranno provare la nuova edizione di Fifa. Giorno dopo giorno EA Sports sta rendendo noti dei nuovi dettagli su Fifa 21. E se secondo quanto riportato dal canale YouTube di Electronic Arts, il primo trailer del videogioco verrà pubblicato giovedì 23 luglio alle 17.00, ora italiana, oggi è stata svelata la copertina ufficiale.

Il testimonial scelto per questa edizione è il giovane attaccante del Psg Kylan Mbappé, già campione del mondo da protagonista con la Francia nel 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> eFootball PES 2021: data, prezzo e dettagli dell’aggiornamento stagionale

Fifa 21, Mbappé: un sogno diventato realtà

Il giovane campione francese non ha nascosto la sua emozione per quello che è un traguardo comunque importante della sua carriera, anche se non derivante dal campo di gioco ma da un “videogioco”. A tal proposito Mbappé ha dichiarato: “Essere presente sulla copertina del videogioco FIFA è per me un sogno che diventa realtà. Fin da piccolo quando vivevo a Bondy e a Clairefontaine e quando ho partecipato alla Coppa del Mondo giocavo a FIFA. Sono onorato di rappresentare un’intera nuova generazione di calciatori e di entrare in questo modo a fare parte del gruppo di fantastici atleti che condividono con me questo privilegio”.

Tutte e tre le differenti versioni di Fifa 21 avranno Mbappé in copertina: Standard Edition, Ultimate Edition e Champions Edition.

Impostazioni privacy