Francesca Pascale, la separazione con Berlusconi vale oro

La relazione tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi è finita a marzo scorso. Ora la 36enne ha ricevuto una “buonuscita” milionaria.

La relazione tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi, cominciata nel 2011 dopo la rottura dell’uomo con Veronica Lario, è arrivata al capolinea. Da marzo scorso infatti i due non sono più legati da un rapporto di coppia. A rivelarlo un articolo di “Diva e Donna“, seguito da un comunicato stampa ufficiale di Forza Italia che annunciava al mondo la rottura. Sembra però che la fine di questa storia d’amore abbia avuto un “effetto collaterale” rilevante. La ex fidanzata del leader di Forza Italia infatti avrebbe ricevuto un “bonus” di ben 20 milioni di euro dopo la separazione dal Cavaliere. A lanciare questa indiscrezione è il settimanale “Oggi“, che sostiene anche che la Pascale riceverà una sorta di mantenimento da un milione di euro all’anno.

LEGGI ANCHE >>> Silvio Berlusconi: “Recovery Fund ottenuto grazie a me”. E il web si scatena

Da Francesca Pascale a Marta Fascina, tutte le donne dell’ex Presidente

marta fascina francesca pascale
Marta Fascina (a sinistra) con altre deputate (Instagram)

La rottura tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi è ormai di dominio pubblico da qualche mese, e i due sembrano essere tornati alla normalità abbastanza in fretta. Secondo il settimanale “Oggi” la Pascale sarebbe stata vista in più occasioni assieme alla cantante Paola Turci. Le due sono legate da una profonda amicizia e dalla lotta comune per i diritti della comunità LGBTI e delle famiglie arcobaleno. Il leader di Forza Italia invece ha trovato presto una nuova compagna, la deputata Marta Fascina eletta proprio nel partito del Cavaliere. La nuova compagna di Berlusconi ha 30 anni, è calabrese ed è laureata in Lettere all’università “La Sapienza” di Roma. Prima di venire eletta alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Campania 1 la donna ha lavorato per il “Giornale“. Grande fan del Milan, secondo alcune voci di corridoio la deputata avrebbe un carattere quasi all’opposto di quello della Pascale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anche la Meloni contro Imagine di Lennon: “Canzone mondialista” – Video

Impostazioni privacy