Grande Fratello Vip 5, Signorini avrà una bionda influencer dentro la casa

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini pensa al cast della prossima edizione del reality show che vedrà una bionda influencer tra le concorrenti

Il Grande Fratello Vip 5 andrà in onda nella prossima stagione televisiva ma Alfonso Signorini su una bionda influencer che con ogni probabilità sarà una delle concorrenti del reality show. Stando a quanto afferma Giornalettismo.it, il Direttore di Chi e conduttore della trasmissione avrebbe strappato il sì di Ludovica Pagani, influencer e modella, molto conosciuta dagli internauti. La 25enne dunque entrerà nella casa più spiata d’Italia e già il pubblico maschile gongola a vedere le sue forme all’interno delle quattro mura. In intimo o costume, la Pagani posta quasi quotidianamente foto su Instagram che catturano like e commenti a profusione; lato B e décolleté i suoi pezzi forte, ma anche le lunghe gambe sono apprezzate dai suoi 2 milioni di follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Balotelli al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 5, bionda influencer nel cast? Gli altri rumors

Grande Fratello Vip 5, Signorini avrà una bionda influencer dentro la casa
Ludovica Pagani (Screenshot Instagram)

La Pagani è anche speaker radiofonica ed ha iniziato la sua carriera in una tv privata bergamasca, impegnata in una trasmissione sportiva. E celebre fu la gaffe nel leggere i risultati. Questo inciampo, però, non le impedì di finire prima a Sportitalia e poi alla Rai, in “Quelli che il calcio”.

Ludovica Pagani, quindi, dopo Enock Balotelli, altro candidato possibile ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Sono tanti, però, i rumors circa i prossimi concorrenti del reality. Circolano voci sulle bellissime Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando, ma anche su Flavia Vento, Michela Quattrociocche, fresca di separazione dall’ex calciatore Alberto Aquilani, Patrizia De Blanck, la contessa Pinina Garavaglia, l’ex bomber Nicola Ventola ed Eva Grimaldi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Grande Fratello VIP: Alfonso Signorini vorrebbe Can Yaman

Impostazioni privacy