Balotelli al Grande Fratello Vip

Balotelli al Grande Fratello Vip. I rumors si fanno sempre più insistenti circa la partecipazione al reality Mediaset del calciatore. Signorini è al lavoro

Balotelli potrebbe essere uno dei partecipanti alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Non Mario, ovviamente, bensì il fratello Enock, calciatore come il fratello ma con meno fortuna – e talento – del classe ’92. Il ragazzo, un anno più piccolo di SuperMario, ha lasciato da poco il Castiglione per vestire la divisa del Caravaggio, club della Serie D italiana. E, a dirla tutta, il suo cognome non è Balotelli, ma Barwuah. Enock, a differenza di Mario, infatti, non è stato adottato ma ha vissuto insieme ai genitori naturali ed alla sorella Abigail. I tre però legatissimi e spesso Enock è compagno di (dis)avventure insieme al fratello. Stando a quanto afferma Giornalettismo, Enock avrebbe già accettato la proposta di Alfonso Signorini in vista della prossima edizione del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marcello Masi geloso a La Vita in Diretta. Bortone: “Finisci male”

Balotelli al Grande Fratello Vip: Enock ruba la scena al fratello

Balotelli al Grande Fratello Vip
Balotelli al Grande Fratello Vip

Enock per la prima volta, quindi, ruberà la scena al fratello senza finire in guai giudiziari, come accadde nel 2012 quando aggredì due carabinieri dopo una rissa in un locale di Brescia. Se Mario è ancora alle prese con la sua carriera da calciatore (al momento è fuori squadra proprio nel Brescia e pronto ad una nuova avventura nella prossima stagione, forse in Brasile), per Enock potrebbero aprirsi le porte della tv.

E magari il giovane Balotelli scoprirà una strada forse a lui più consona. Il classe ’93, però, non sarà il primo della famiglia a partecipare ad un reality. Abigail, infatti, fu protagonista de L’Isola dei famosi, altra trasmissione Mediaset.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Nicki Minaj incinta: arriva la conferma via social – Foto

Impostazioni privacy