Moda capelli 2020: sì al balayage su capelli corti! Il must trend dell’estate
Moda capelli 2020: sì al balayage su capelli corti! Il must trend dell’estate

Moda capelli 2020: sì al balayage su capelli corti! Il must trend dell’estate

Il trend della moda capelli estate 2020 è il famoso balayage. Sì anche su capelli corti: quest’anno la lunghezza del capello non ha importanza. Scopriamo il colore più gettonato

Il trend della moda capelli estate 2020 è il famosissimo balayage. Quello che fine a qualche tempo fa era sconsigliato su capelli corti, oggi è il must trend! Care ragazze, fate sonni tranquilli perché quest’anno la lunghezza dei capelli non ha importanza: anche voi potrete sentirvi alla moda. La tendenza assoluta nel colore moda dei capelli dell’estate 2020 è “l’oro fumoso”. Un colore caldo e luminoso, ideale sia per chi ha una base chiara sia per le signore con una base scura. In tendenza anche il nocciola ed il biondo naturale. Vediamo quali sono quelli più mostrati dalle celebrità.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Tendenza capelli 2020: ritorna il popolarissimo reverse balayage

Il balayage moda estate 2020: “l’oro fumoso” sfoggiato dalla bella Natalie Portman

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cassondra Kaeding (@ckaedingcolor) in data:

Natalie Portamann è un’attrice, regista e produttrice cinematografica. Un’attrice con un bagaglio di esperienza ricchissimo e molto attenta alla scelta delle parti da interpretare; basti pensare che rifiutò di prendere parte, oltre ad altri ruoli in diversi film, anche a Romeo+Giulietta di Baz Luhrmann poiché ritenute troppo forti alcuni scene “osé”. Testimonial dal 2011 della campagna pubblicitaria Dior. Un fatto curiosissimo che la riguarda è la destabilizzante somiglianza con la sua collega Keira Knightley. Natalie Portmann l’abbiamo vista con diversi look ma c’è da dire che con il balayage dal colore “oro fumoso” è davvero straordinaria! Un colore che accentua ed illumina i lineamenti del viso grazie alle ciocche più chiare in certi punti: un’ottima idea da scegliere se piacciono i capelli schiariti dal sole in modo naturale. Per essere alla moda con i capelli, quest’estate dovete scegliete assolutamente la tecnica del balayage.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Moda occhiali da sole 2020: i più sfoggiati dalle influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natalie Portman (@natalieportman) in data: