Portogruaro, donna di 59 anni morta in un incendio: fermato un marocchino

Marcella Braso, donna di 59 anni, è stata trovata a Portogruaro morta in casa dopo un incendio: le autorità fermano un 23enne marocchino per omicidio

Tragedia a Portogruaro, dove una donna di 59 anni, Marcella Boraso, viene ritrovata all’interno del suo appartamento senza vita. A far scattare l’allarme sono stati i vicini di casa che vedendo le fiamme fuoriuscire dalla casa si sono impauriti. I primi ad intervenire sono i Vigili del Fuoco per l’incendio. All’interno della casa però si sono trovati davanti alla salma della donna. Inizialmente si era pensato ad un incidente domestico che avrebbe coinvolto la donna. Le indagini delle autorità hanno portato però ad una svolta nel caso, portando all’arresto di un marocchino di 23 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Muore in ospedale per il Covid, scambiano la salma: “Non è nostra madre”

Portogruaro, marocchino di 23 anni fermato per l’omicidio di una donna: testa sbattuta ripetutamente contro il bidet

Carabinieri in azione (Getty Images)

Portogruaro sconvolta dall’omicidio di Marcella Boraso, donna di 59 anni trovata senza vita in casa a seguito di un incendio. Dopo aver accantonato l’ipotesi di un incidente domestico, le autorità hanno fermato un giovane marocchino di 23 anni accusato di omicidio. Infatti il ragazzo secondo la ricostruzione dopo le prime indagini, avrebbe litigato con la donna per poi ucciderla brutalmente. Ad aiutare le autorità sarebbe stata la cenere ritrovata nell’appartamento del marocchino che coincide con quella nell’appartamento della donna. Il 23enne avrebbe ucciso Marcella Boraso facendole sbattere violentemente e ripetutamente la testa contro il bidet nel bagno. In seguito avrebbe innescato l’incendio per cercare di eliminare le prove dell’omicidio. Le tracce di sangue sono state rinvenute addirittura sul soffitto del bagno. Ora la scientifica sta effettuando gli accertamenti per verificare la compatibilità con la presunta maglia che indossava il giovane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mette il telefono sotto carica: muore bambino di 8 anni

 

Impostazioni privacy