Billie Eilish, c’è la data del nuovo album: è il terzo per la giovane cantante

Billie Eilish ha annunciato attraverso i social la data in cui uscirà il suo nuovo album My Future. Per la giovane cantante si tratta del terzo album

Billie Eilish ha annunciato la data di uscita del suo nuovo album. I fan attendevano da tempo questo momento, adesso c’è una data ufficiale. Il prossimo 30 luglio infatti uscirà “My future”, il nuovo album della famosissima cantautrice statunitense. L’annuncio è stato dato a modo suo, attraverso una foto su Instagram in cui si è mostrata completamente coperta, con tanto di mascherina e cappuccio, in pieno stile Billie Eilish. In meno di un’ora il post è arrivato subito a quasi 3 milioni di like.

Ecco il post pubblicato su Instagram dalla cantante:

https://www.instagram.com/p/CDCORx5lVzA/?igshid=a6e2pr78x9hq

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Panico a Cormano, spari durante una rapina. Una bambina e un vigile feriti

Chi è Billie Eilish, il nuovo simbolo del pop americano

Billie Eilish
La giovane cantante statunitense Billie Eilish (Getty Images)

Nata nel dicembre del 2001, Billie Eilish ha esordito giovanissima nel mondo della musica, all’età di soli 15 anni. Salita alla ribalta con “Ocean Eyes”, canzone scritta all’età di 13 anni, nonostante la giovane età ha fatto già registrare record su record. Infatti, Billie è riuscita a vincere 5 premi in un’unica edizione dei Grammy Awards, quella del 2020. In quell’occasione, oltre a diventare la più giovane cantante di sempre a vincere l’ambito premio è diventata anche l’unica donna capace di riuscire a vincere 5 premi in una sola notte. Ma non è tutto. Grazie al singolo “Bad Guy” è riuscita inoltre ad arrivare al primo posto nella classifica della  Billboard Hot, divenendo la prima cantante nata negli anni 2000 ad ottenere questo risultato. Nel gennaio 2020 è stata scelta per interpretare “No Time To Die”, la colonna sonora del 25° capitolo della saga cinematografica di James Bond. Seguitissima sui social, su Instagram ha più di 65 milioni di follower.

Impostazioni privacy