Incidente a Mykonos, muore ragazza italiana, grave un’altra

Incidente a Mykonos, muore ragazza italiana e sarebbe rimasta ferita un’altra persona. Stava trascorrendo le vacanze con degli amici

Incidente a Mykonos dove una ragazza di diciotto anni di Perugia muore a Mykonos dopo un  terribile incidente in cui sarebbe rimasta ferita un’altra persona facente parte del gruppo di amici che stava trascorrendo alcuni giorni sull’isola.

Secondo le prime informazioni raccolte, il gruppo di amici aveva preso a noleggio due mezzi di trasporto. Uno dei due è stato coinvolto nell’incidente in cui è rimasta vittima la ragazza e gravemente ferita un’altra.

L’incidente è avvenuto la scorsa notte e sono ancora tutta da accertare le cause che hanno portato al tragico evento ma pare che la vettura noleggiata si sia scontrata con un altro mezzo, più grosso, proveniente dalla direzione opposta sulla strada statale Agios Stefanose e che la vettura dove viaggiava la giovane diciottenne sia finito su una scogliera.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tragedia in casa: bambina di quindici mesi uccisa dal pitbull dei nonni

Ragazza italiana muore in vacanza: vari i feriti, solo uno grave

Mykonos (Getty Images)

La notizia che la scorsa notte c’è stato un incidente a Mykonos, è arrivata stamane a Perugia, città da dove il gruppo di amici è partito qualche giorno fa per trascorrere dei giorni di vacanza sull’isola greca. La famiglia della vittima è stata avvisata dalla Farnesina tramite la Prefettura del capoluogo umbro. L’inter città in questo ora si sta stringendo attorno alla famiglia della ragazza.

Ore le autorità greche informeranno e collaboreranno con quelle italiane per fornire tutti i dettagli in merito all’accaduto e fare luce su eventuali responsabilità dell’incidente che ha provocato una vittima e un ferito grave. Nella comitiva ci sarebbero anche altri feriti ma secondo le prime notizie in modo lieve.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Omicidio a Napoli, ucciso con 14 coltellate

 

Impostazioni privacy