Pierluigi Diaco e Red Canzian ad ‘Io e Te’: ”Mia Martini uccisa così”

Pierluigi Diaco durante il suo programma ‘Io e Te’ insieme all’ospite del giorno Red Canzian, ricordano Mia Martini: ”Uccisa dall’infamia della gente”

La cantante Mia Martini viene ricordata in diretta da Pierluigi Diaco durante il programma ‘Io e Te. Insieme all’ospite del giorno Red Canzian, ricordano la grande cantante scomparsa nel maggio del 1995. Dopo aver ripercorso alcune tappe della carriera dell’ex membro dei ‘Pooh’, i due omaggiano ‘Mimì’, ricordando la sua splendida voce e la cattiveria che la portò alla morte. Così il noto conduttore Rai vuole fare un appello ai propri telespettatori, in particolar modo a quelli più giovani, invitandoli a non permettersi mai di ripetere i gesti d’infamia fatti nei confronti della cantante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, vacanze “hot” a Formentera: curve mozzafiato – FOTO

Pierluigi Diaco e Red Canzian ad ‘Io e te’ ricordano Mia Martini: appello del conduttore ai telespettatori

pierluigi diaco sfogo
Pierluigi Diaco, il conduttore televisivo di “Io e Te” (Getty Images)

Il conduttore Pierluigi Diaco durante il suo programma ‘Io e Te’ in cui l’ospite del giorno è Red Canzian, decide di omaggiare il ricordo di Mia Martini. Il noto presentatore inoltre fa un appello ai telespettatori, dicendo di volergli parlare guardandoli negli occhi. ”Non vi permettete mai di dire quello che dissero a MIa Martini, è un’infamia”. Così catechizza il proprio pubblico Diaco, che poi continua invitando ad arrabbiarsi qualora si sentisse qualcuno del proprio gruppo dire certe cose. ”Mia Martini l’hanno uccisa in questo modo. Rinunciò all’amore , tanto da averne paura e preferire fermarlo in anticipo”. Per il conduttore è morta di sofferenza e crepa cuore la grande cantante italiana. Un discorso sicuramente penetrante e toccante per sensibilizzare il pubblico su un argomento che ancora oggi è una piaga societaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Fico, bagno ricoperta solo dalla schiuma: il web esplode – FOTO

 

Impostazioni privacy