Raffaella Fico, bagno ricoperta solo dalla schiuma: il web esplode – FOTO

Raffaella Fico fa impazzire il web con la sua ultima foto: in vasca da bagno, senza nulla addosso, ricoperta soltanto dalla schiuma

Se l’obiettivo era far parlare di sé, Raffaella Fico ha fatto centro e non c’erano dubbi. La sua ultima foto pubblicata su Instagram è diventata virale in pochissimo tempo, raccogliendo migliaia di mi piace e facendo letteralmente esplodere il web. Con le sue curve il risultato era assicurato: la Fico si è immortalata completamente nuda, con le sue prorompenti forme ricoperte soltanto dalla schiuma. Una posa osé che in poche ore ha fatto il pieno di cuoricini: 43mila mi piace per la showgirl,ex fiamma di Mario Balotelli ed ex concorrente del Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Fico super su Instagram: che scollatura!

Lo scatto bollente nella vasca da bagno di Raffaella Fico: quante critiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•❗️•

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:


Ma chi pensa che la foto nella vasca da bagno di Raffaella Fico ha raccolto soltanto apprezzamenti e complimenti è fuori strada. Il web, ed i social in particolare, sono un mondo in cui critiche e odio sono all’ordine del giorno e così anche l’immagine della modella napoletana non ha mancato di generare discussioni. Oltre a chi ha apprezzato il fisico scultoreo della Fico, non manca chi l’ha criticata anche in maniera pesante per lo scatto bollente. Un utente scrive che non ha altro modo che il corpo per far parlare di sé, un altro aggiunge: “Ti stai sprecando ultimamente”.

Ovviamente tra i commenti c’è anche l’ironia: da chi si offre di lavarle la schiena e chi mette in risalto la rimprovera perché “C’è gente debole di cuore”. Pareri discordanti ma un’unica certezza: con la foto nuda Raffaela Fico ha colpito nel segno.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski in costume di spalle su Instagram: lato B esplosivo -Foto

Impostazioni privacy