Temptation Island, Antonio in acqua con Ilaria: “Stiamo bene insieme”

Nella puntata di ieri di Temptation Island, Antonio in acqua fa il bagno con Ilaria e le mani scivolano: “Stiamo bene insieme”

Nell’ultima puntata di Temptation Island, il reality di Canale 5 condotta da Filippo Bisciglia andata in onda ieri, la coppia Antonio e Annamaria pare sia prossima alla rottura. La tentatrice Ilaria ha ottenuto un punto importante che ha indebolito la resistenza di Antonio. I due hanno fatto il bagno insieme e delle cose in acqua sono successe. Ma è importante anche cosa si sono detti.

“È arrivata la coppia”, hanno detto gli altri del villaggio quando li hanno visti insieme, per l’ennesima volta. Perché Antonio e Ilaria ormai sono inseparabili. E Annamaria vede tutto: le mani che si sfiorano, le carezze, gli sguardi. Poi lui che si spinge e chiede alla tentatrice se lei stesse bene con lui fuori da lì. La risposta di Ilaria è senza esitazione: “Se ti dovessi lasciare, io ti direi di sì”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pierluigi Diaco ospita Maria Giovanna Elmi ad ‘Io e Te’: che attacco alla TV!

Faccia a faccia Antonio e Annamaria: “Se tu quella che amo”

temptation island

Dall’ultima puntata di Temptation Island emerge che Antonio e Ilaria sono sempre più vicini. Lei è la tentatrice, ma anche lui si propone, sembra favorevole, ma poi frena. “Se ci fossimo conosciuti qualche anno fa non mi sarei fatto problemi a conoscerti”, dice, aggiungendo che avrebbe fatto ciò anche da fidanzato. Ma pone dunque una condizione specificando se si fossero conosciuti primi. Antonio le lascia anche il suo numero.

Annamaria è furiosa, vede i video dei due così affini. Chiede subito il falò, vuole chiudere qui la storia, ma poi incontra Antonio, faccia a faccia in spiaggia. Lei gli dice tutto ciò che pensa e Antonio sembra subire il colpo, poi ancora un’altra retromarcia: dice che lei è la donna perfetta, che è la donna che ama e che con Ilaria non è successo nulla.

Termina così la quarta puntata, lasciando i telespettatori con il dubbio su come finirà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Stefano De Martino ai ferri corti: non si salutano! -Video