Anna Tatangelo bollente su Instagram: lingua di fuori e seno esplosivo

Anna Tatangelo su Instagram è più hot che mai. Capello biondo platino, top strettissimo e lingua di fuori che fa impazzire i suoi fan. L’ultima storia è bollente.

Negli ultimi tempi Anna Tatangelo ci ha abituato a scatti decisamente hot sui suoi profili social. La cantante napoletana appare sempre più provocante su Instagram, postando ora foto di lei al mare, ora in piscina, durante un allenamento o in abbigliamento veramente succinto. Come la scorsa sera, quando la Tatangelo si è ritratta in ascensore mentre rincasava e ha voluto dare una particolare “buonanotte” ai suoi follower. Una Tatangelo veramente provocante: capello biondo platino, top strettissimo e lingua di fuori. Il tutto, mostrando un’invidiabile forma fisica. Una storia che avrà fatto sicuramente piacere a tutti i suoi seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Spezia, incendio in una casa di riposo

Anna Tatangelo bionda: nuova fase della sua vita?


Da ormai un mesetto a questa parte la Tatangelo ha cambiato decisamente look. L’ex ragazza di Gigi D’Alessio ha dato un “taglio” al suo aspetto, accorciando i capelli e tingendoli di un biondo platino. Una nuova fase della sua vita, annunciata su Instagram e accompagnata dall’eliminazione delle sue foto precedenti e dall’azzeramento dei follower, facendo tabula rasa di tutti i vecchi post. Una ripartenza per la cantante campana annunciata dalla foto del suo nuovo look e una didascalia emblematica: “Mi hanno detto che non ho la testa a posto“. Una foto decisamente apprezzata, considerando che lo scatto ha raccolto migliaia e migliaia di like e commenti di approvazione (anche da altri vip) in pochissimo tempo.

La pratica dell’azzeramento dei follower e dei post su Instagram è recentemente adottata da numerosi cantanti che, strategia pubblicitaria, resettano il proprio profilo a ridosso del lancio di un nuovo singolo per aumentarne l’attesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trump contro Twitter

 

Impostazioni privacy