Cristina Buccino in bikini: che spettacolo su Instagram – Foto

Cristina Buccino si mostra in bikini su Instagram. Corpo da favola, decollete super ed il bianco e nero a regalare un tocco vintage

Cristina Buccino non smette di regalare emozioni ai suoi tanti follower su Instagram. La bella modella ed influencer continua a deliziare i sui ammiratori con foto più o meno bollenti, dove spesso appare decisamente poco vestita. Ed anche stavolta non è stata da meno, regalando un selfie davvero bollente. La ragazza è stesa in barca ed indossa in micro bikini che lascia poco all’immaginazione. E’ perfetto, invece, per l’abbronzatura, con le zone “bianche” davvero al minimo. Decollete generoso ed in primo piano, al pari delle sue gambe affusolate e del ventre piatto che ha scatenato l’ammirazione dei fan. “Skin” (pelle) il suo messaggio a corredo della foto ed i like sono caduti a pioggia. Addirittura quasi 35mila in un’ora. La Buccino ha poi corredato il tutto con un tocco vintage utilizzando il colore bianco e nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno sensuale in costume su Instagram: lato A esplosivo -Video

Cristina Buccino in bikini su Instagram: il presunto flirt con Iannone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SKIN.

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:


Se la Buccino continua a regalare ai suoi fan foto in cui appare poco vestita, è decisamente più ermetica e coperta per quanto riguarda la sua vita privata. Da tempo si rumoreggia circa una sua relazione (o flirt) con Andrea Iannone, il motociclista ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, al momento sospeso per doping. Nessuna conferma da parte dei due, ma pare proprio che facciano ormai coppia fissa. O, almeno, ne è sicura Karina Cascella; l’opinionista ha infatti attaccato i due, svelando come siano ormai una coppia già da qualche tempo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Maddalena Corvaglia super sensuale su Instagram, si vede tutto – FOTO

Impostazioni privacy