Sabrina Salerno sensuale in costume su Instagram: lato A esplosivo -Video

Sabrina Salerno questa volta stupisce i propri fan di Instagram con una storia Instagram in costume: momento relax e lato A incontenibile

La bellissima Sabrina Salerno è senza dubbio una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano. Su Intagram la Salerno stupisce spesso i propri followers, attualmente 561 mila, con foto del suo fisico perfetto. La sensuale cantante questa volta pubblica sul social una storia in costume, in cui il due pezzi fati a contenere il lato A. Sdraiata a prendere il sole con la mano sul volto per proteggersi dai raggi, Sabrina Salerno avrà come sempre scatenato i commenti piccati dei followers, ma purtroppo non possiamo leggerli essendo una storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia super sensuale su Instagram, si vede tutto – FOTO

Sabrina Salerno su Instagram: che fatica per il costume contenere le curve della cantante

 

Domenica bollente su Instagram con la storia condivisa dalla sensualissima Sabrina Salerno. La cantante torna a mostrarsi in costume sul social con una storia che manda in tilt i followers, sicuramente scatenati nel vederla. Il costume rosa a due pezzi, fatica a contenere le curve prorompenti della showgirl, che si rilassa al sole lasciando i seguaci senza parole con il suo fisico. Un peccato non poter vedere i commenti degli utenti, che solitamente sotto i post si sbizzarriscono con commenti piccanti. La storia condivisa durerà solo 24 ore, ma difficilmente verrà dimenticata dai suoi fan. In questi giorni la sexy cantante sta trascorrendo le sue vacanze in Veneto, come dimostrato dagli ultimi post pubblicati sul suo profilo. Con le temperature altissime, i post della Salerno su Instagram fanno diventare l’atmosfera bollente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucia Javorcekova nuda su Instagram: slip dimenticati – Foto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Smile :)…❤️

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy