Sam: il fidanzato di Britney Spears che fa impazzire le donne- FOTO

Proprio nel bel mezzo del movimento “Free Britney”, che vuole “liberare” la cantante dalle grinfie del padre, ecco il fidanzato con il quale la Spears si consola. 

Si chiama Sam Asghari ed è il fidanzato di Britney Spears che, numeri e commenti alla mano, fa impazzire gran parte del pubblico femminile. Mentre il movimento di protesta “Free Britney” tenta di liberare la cantante dal controllo del padre, la bionda può consolarsi con i muscoli e il fisico della sua dolce metà. Sam Asghari sta letteralmente spopolando su Instagram dove conta quasi un milione e mezzo di follower. Dalle foto che pubblica, nella maggior parte delle quali appare a torso nudo o durante gli allenamenti, non si fatica a capire il perché molte donne impazziscano per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Berlino, auto contro passanti: feriti gravi

Sam Asghari toy boy. Il profilo del fidanzato di Britney Spears

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What is it about the beach that makes you forget everything 🏝 @britneyspears ❤️

Un post condiviso da Sam Asghari (@samasghari) in data:

Sam Asghari è quello che definiremmo una sorta di toy boy. Sono infatti molti gli anni che intercorrono tra lui, classe 1994, e Britney Spears, 1981. 13 anni che evidentemente non pesano ne all’uno ne all’altra, considerando che, almeno su Instagram, i due sembrano piuttosto affiatati. Sam e Britney sono fidanzati dal 2016 e la loro storia sembra piuttosto solida, nonostante tutti gli scandali che hanno coinvolto la cantante, vera superstar tra la fine degli anni 90 e l’inizio dei 2000. I due si sono conosciuti sul set del video Slumber Party e, da quel momento, di fatto non si sono più mollati. Si parla da tempo anche di matrimonio tra la cantante e il modello/personal trainer di origini iraniane che, stando alle parole di Britney, è stato accettato ed è ben voluto da tutta la sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i dati dell’ultimo bollettino

Impostazioni privacy