Tale e Quale Show: conduttrice Mediaset nel cast della trasmissione

Tale e Quale Show, il programma di successo del venerdì sera in onda dal prossimo settembre su Rai Uno avrà tra i suoi protagonisti anche una conduttrice Mediaset. Di chi si tratta.

La data di inizio della nuova edizione del format televisivo Tale e Quale Show si avvicina. Il programma andrà in onda su Rai Uno a partire dal prossimo settembre e sarà condotto, come sempre, da Carlo Conti. Così cominciano a susseguirsi varie indiscrezioni su quelle che saranno le novità presenti nel programma. Una fra tutte riguarda proprio la presenza, tra i concorrenti del talent, di una conduttrice televisiva Mediaset. L’indiscrezione è stata rivelata da TvBlog, che ha fatto il nome dell’imitatrice e conduttrice di Francesca Manzini, che abbiamo avuto modo di apprezzare alla conduzione di Striscia la Notizia, qualche mese fa. In realtà però non si tratta dell’unica indiscrezione sul programma, infatti a quanto pare, oltre alla Manzini, tra i concorrenti della decima edizione del format ci potrebbe essere anche un’attrice comica, si tratta di Debora Villa. Ci sono poi anche Veronica Gatto, l’attuale inviata de La Vita in diretta, Carolyna Rei, che vedremo nel prossimo autunno alla conduzione di un programma su Rai Due. Tra gli esponenti di sesso maschile invece troveremo l’attore e conduttore Michele La Ginestra.

Tale e Quale Show: slittano le date del programma Rai

Tale e Quale Show Carlo Conti (Getty Images)
Carlo Conti (Getty Images)

Ci sono però alcune novità anche riguardo alla data di inizio del programma. Se infatti, inizialmente la data di inizio era fissata per l’11 settembre, pare che la trasmissione possa slittare di una o anche di due settimane. Occorrerà dunque capire se la prima puntata verrà trasmessa il 18 o il 25 settembre prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, il possibile cast: quanti nomi importanti!

Impostazioni privacy