Grande Fratello Vip, il possibile cast: quanti nomi importanti!

Il cast del GF Vip di Alfonso Signorini potrebbe arricchirsi di nomi importanti per l’edizione del 2020. Ma tra indiscrezioni e smentite c’è già un rifiuto

Il Grande Fratello Vip si prepara a ripartire per la stagione estiva. Alfonso Signorini è al lavoro infatti per preparare la quinta edizione del noto reality, che promette un cast di altissimo livello. Tra i tanti rumors sui possibili partecipanti ci sono nomi del calibro di Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando e Andrea Roncato, mentre è già arrivato invece il rifiuto di Maddalena Corvaglia alla partecipazione. “In rete circolano nomi di un certo perso per il Grande Fratello Vip” ha detto Giancarlo De Andreis nella sua rubrica per DiPiùTV. Sale sempre di più l’attesa per conoscere il cast ufficiale della quinta edizione del GF Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Pescara, ragazzo trovato coperto di sangue in hotel: muore in ospedale

GF Vip, De Andreis sgancia la bomba: “Potrebbero esserci Asia Argento e Gianmarco Tognazzi”

Grande Fratello Vip 5, Signorini avrà una bionda influencer dentro la casa
Grande Fratello Vip 5, Signorini avrà una bionda influencer dentro la casa

“Gianmarco Tognazzi e Asia Argento stanno pensando di partecipare all’edizione 2020 del Grande Fratello Vip”. Questa la bomba sganciata da De Andreis nella sua rubrica. Indiscrezione che se dovesse trovare riscontro nella realtà potrebbero portare ad un notevole aumento dell’audience. Soprattutto Asia Argento, nota per la sua vena polemica e per il non avere peli sulla lingua. La figlia d’arte potrebbe infatti portare “trash” di alto livello al reality. Non trova conferme invece la voce di corridoio che voleva un prete al cast del GF Vip. “Non trova conferma la notizia del sacerdote nel cast”, ha detto sempre De Andreis. Improbabile anche la presenza di Stefania Orlando, che fino ad oggi non ha avuto contatti con la produzione, anche se non c’è stata una dichiarazione ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Vince 22 milioni alla lotteria e mantiene una promessa fatta 28 anni fa

 

Impostazioni privacy