April Summers senza reggiseno su Instagram: che decollete – Foto

April Summers nuda su Instagram: appare super e senza veli ai suoi follower. Solo i capelli coprono il suo generoso decollete. Fan impazziti

April Summers nuda e bollente. La bellissima influencer ha deciso di posare senza veli e mostrarsi come mamma l’ha fatta sul suo profilo Instagram. Immagine in primo piano e decollete in bella mostra, senza reggiseno e coperto solo dai suoi lunghi capelli biondi. Un’immagine mozzafiato che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan. Cuori a pioggia, oltre 7.000 e tantissimi commenti di ammirazione per un corpo davvero perfetto e per le forme generose. La modella, avvezza al nudo dopo aver posato senza veli anche per Playboy, ha scelto un panorama davvero incantevole per lo scatto. E’ infatti inginocchiata sulla sabbia e sullo sfondo si nota il cielo azzurro ed una vegetazione costituita da alberi. Bella e provocante, la modella, a margine della foto si è lasciata andare ad un: “Sono April Summers, e tu?” in inglese chiaramente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Torrisi hot sui social, scatto seducente in costume – FOTO

April Summers nuda su Instagram: la sua passione per l’Inter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m April Summers , and you are ? 😉

Un post condiviso da April Summers (@modelapril) in data:


April Summers è molto conosciuta in Italia ed al popolo italiano, e non solo per le sue foto in cui si mostra nuda. La bella modella ed influencer, infatti, non ha mai nascosto il suo tifo per l’Inter, professato a più riprese, fino ad inscenare anche spogliarelli, come accadde nel 2018 per festeggiare la qualificazione dei nerazzurri in Champions League. Spesso si è mostrata con indosso solo la maglia dei nerazzurri e si più volte spesa per far restare a Milano Mauro Icardi, il suo calciatore preferito. L’inglese ha anche promesso uno strip in caso di scudetto e gran parte d’Italia vedrebbe di buon occhio il titolo ai nerazzurri. Si dovrà, però, aspettare almeno un’altra stagione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Georgina Rodriguez in intimo sul letto: aspetta CR7 per festeggiare – Foto

Impostazioni privacy