Georgina Rodriguez in intimo sul letto: aspetta CR7 per festeggiare – Foto

Georgina Rodriguez attende il suo CR7 per festeggiare al meglio la vittoria dello scudetto: è in intimo e sul letto attende “il migliore dell’universo”.

Una serata davvero felice per Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo che, come il suo CR7, ha festeggiato ieri il secondo scudetto consecutivo della sua Juventus. La bellezza iberica, al termine della gara, ha sfoggiato tutto il suo entusiasmo su Instagram: in intimo, distesa sul letto ed in compagnia dei suoi figli, ha voluto celebrare il campionissimo lusitano che da lì a breve sarebbe tornato a casa per fare festa insieme alla famiglia la vittoria del titolo. “L’unione fa la forza – le parole di Georgina – e oggi, insieme, siamo campioni. Non so cosa dire per spiegare quello che rappresenti, e ciò che stai progettando per superare ciò che già sei: il migliore dell’universo. Continua così, 24 ore su 24, giorno dopo giorno, anno dopo anno. Non possiamo essere più orgogliosi di così, Cristiano. E adesso festeggiamo”.

 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisabetta Canalis in barca, lato A e belle compagnie: scatto fantastico

Georgina Rodriguez: pronta per lei una nuova avventura nella TV italiana?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grandes momentos, inolvidables recuerdos…❤️ #remember #dream #dancer

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

E dopo il grande successo di Sanremo 2020, Georgina Rodriguez potrebbe presto trovare spazio in una nuova trasmissione TV italiana. La modella e compagna di Cristiano Ronaldo è richiestissima e pare avere davanti a sé una rosa di scelte davvero incredibili per il suo prossimo step nel mondo dello spettacolo italiano. Dalle ospitate TV ad alcuni spazi in prima serata, Georgina non ha che da scegliere cosa fare. Occhio però alle possibili sorprese: è possibile infatti che la Rodriguez possa decidere di rifiutare tutto e seguire altri progetti, legati ai social o esclusivamente agli spot. Geo non vorrebbe infatti fare passi affrettati e vorrebbe compiere il salto definitivo solo quando effettivamente pronta. Decisivo sarà il consiglio di CR7, mai banale nelle scelte legate al mondo della comunicazione…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Jeanne Baret, la prima donna a circumnavigare il mondo

Impostazioni privacy