Champions League, le partite in chiaro della Final Eight su Mediaset

Champions League, Mediaset ha reso note le partite di Champions League che verranno tramesse in chiaro, tra cui anche quelle di Juventus e Napoli.

La Serie A si avvia ormai alla conclusione. Ieri è arrivato anche il verdetto dello Scudetto, con la Juventus campione per la nona volta consecutiva. Restano ormai pochi verdetti: Roma e Milan si giocano il quinto posto che vale l’accesso diretto all’Europa League, mentre Genoa e Lecce lottano per evitare la retrocessione.

Con il massimo campionato italiano alle battute finali, si avvicinano le coppe europee. Europa League e Champions League ripartiranno con un nuovo format e saranno una sorta di Mondiale estivo per club. Nonostante le porte chiuse e l’assenza di pubblico, lo spettacolo non mancherà. E gli appassionati e i tifosi saranno incollati ai teleschermi.

A questo proposito, come noto Sky ha i diritti per la trasmissione delle partite della Champions League. Mediaset però trasmetterà delle partite in chiaro e ha comunicato quali saranno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sorteggi Champions League, le avversarie delle italiane

Champions League, Juventus e Napoli in chiaro

Champions League
(Getty Images)

Prima delle Final Eight, la Champions League ripartirà dal ritorno degli ottavi di finale che si devono ancora disputare. La sera di venerdì 7 agosto, alle 21:00, Canale 5 trasmetterà la partita tra Juventus e Lione. Allo Stadium di Torino si ripartirà dall’uno a zero per il Lione dell’andata, con la Juventus chiamata alla rimonta. Sabato 8 agosto toccherà al Napoli, impegnato al Camp Nou contro il Barcellona (a meno di un peggioramento della diffusione del coronavirus nella città catalana che potrebbe portare alla disputa della partita in Portogallo in campo neutro).

Sempre su Canale 5, e sempre a partire dalle 21:00 nei giorni seguenti andranno in onda: una partita dei quarti di finale, una semifinale e la finale. Sarà in chiaro anche la finale di Supercoppa europea, in programma il 24 settembre. Dei quarti di finale e della semifinale di Champions League verrà scelta la partita migliore, e così è facile immaginare, visti anche gli incroci possibili, che in caso di superamento del turno la Juventus avrebbe copertura totale fino alla finale. Ai quarti di finale la squadra allenata da Sarri se la vedrebbe con una tra il Manchester City e il Real Madrid. E molto probabilmente la semifinale trasmessa sarà sempre quella dal lato del tabellone della Juventus dove ci sono anche Barcellona,Napoli e Bayern Monaco (difficile immaginare una rimonta del Chelsea sconfitto in casa 3-0 all’andata).

Impostazioni privacy