Pierluigi Diaco attacca ‘mamma’ Rai ad Io e Te: ”Mi fanno ridere”

Il noto conduttore Pierluigi Diaco durante la conduzione del suo programma ‘Io e Te’, con ospiti Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, attacca la Rai 

Puntata piena di sorprese quella di ‘Io e Te‘, andata in onda oggi su Rai 1. Alla guida del programma come sempre c’è Pierluigi Diaco, affiancato da Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Il conduttore del programma anche oggi riesce a far parlare di sé con un attacco inaspettato a ‘mamma’ Rai. Infatti durante la diretta, in cui gli ospiti sono stati Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Diaco ha dichiarato che il fatto che nei programmi Rai non si possa parlare la concorrenza lo farebbe sorridere. Un attacco comunque pesante nei confronti della rete.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi, matrimonio a sorpresa: “Proposta fatta, spero accetti”

Pierluigi Diaco ospita Enzo Paolo Turchi ed attacca Carmen Russo ad ‘Io e Te’: ”Rompi le scatole”

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo (Getty Images)

Gli ospiti della puntata odierna di ‘Io e Te‘, programma condotto da Pierluigi Diaco, sono Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. I due, apparsi come sempre innamoratissimi, hanno cominciato a confidarsi con il conduttore, parlando anche delle loro cose private. Come sempre Diaco non si è fatto sfuggire l’occasione di sferrare un attacco nei confronti di Carmen Russo, dichiarando di aver parlato con alcuni amici che i due avrebbero in comune e che questi gli avrebbero detto che lei è una rompi scatole. A confermare il tutto c’è il marito che annuisce con la testa. Il tutto termina con una risata dei tre, ma il conduttore anche questa volta si è rivelato senza peli sulla lingua dicendo la sua sulla Russo. Intervista che continua poi con risate ed emozioni, tanto che Enzo Paolo Turchi dice a Diaco di essere tremendo perché ogni volta li fa emozionare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Georgina Rodriguez in intimo sul letto: aspetta CR7 per festeggiare – Foto

 

Impostazioni privacy