Tendenza capelli 2020: i cambi look estivi delle vip

La tendenza dei capelli estate 2020 prevede tagli corti sbarazzini, frange, trecce e capelli completamente biondi o con schiariture. Vediamo i cambi look 2020 delle vip

La tendenza capelli estate 2020 è tagli corti sbarazzini, capelli di media lunghezza, frange o ciuffi, trecce e per quanto riguarda il colore, vengono favoriti quelli chiari. Il must trend di quest’anno è il biondo chiarissimo fatto con la tecnica del balayage o sull’intera capigliatura. Ci sono diverse vip che quest’estate hanno deciso di rivoluzionare i propri look. Vediamo chi e quale look hanno scelto per loro stesse.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Tendenza capelli 2020: ritorna il popolarissimo reverse balayage

Tendenza capelli estate 2020: le vip che hanno rivoluzionato i loro look

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

La tendenza dei capelli estate 2020 prevede tagli sbarazzini e colori chiarissimi. Quest’anno diverse vip hanno completamente stravolto i loro look: Anna Tatangelo e Alessandra Amoroso ne sono degli esempi. La Tatangelo, dopo la separazione con Gigi D’Alessio, sembra aver stravolto totalmente il suo look. Ha scelto di abbandonare i capelli neri che l’hanno caratterizzata fino a poco tempo fa ed ha deciso di adottare dei look più sportivi mettendo così da parte  tacchi alti e trucco aggressivo. A livello musicale scopre un’anima rap ed il suo sogno è quello di cantare un pezzo scritto da Vasco Rossi. Una Tatangelo completamente nuova!

Un’altra cantante che ha fatto un cambio look è Alessandra Amoroso. Sceglie un caschetto all’altezza del collo, con una frangia dritta fino alle sopracciglia ed un colore chiarissimo tendente al bianco/argento. La bella cantante salentina sfoggia un look nuovo avvenuto dopo un lungo anno pieno di stravolgimenti sia in campo lavorativo sia sentimentale. Da poco lasciatasi con il suo compagno Stefano Settepani, con il quale sembrava destinata a convolare a nozze, la bella cantante sta spopolando con il brano Karaoke.

Insomma è proprio vero che ad ogni cambio significativo nella propria vita, ciò che si tende a stravolgere, per prima cosa, è sempre il look! Non per niente esiste il detto “nuovo look, nuova vita”.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Moda occhiali da sole 2020: i più sfoggiati dalle influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…SALENTO… 🏠🤍 #casa #entusiasmochetorna #mancatetanto❤️

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

 

 

Impostazioni privacy