Andrea Bocelli contro il lockdown, ma la villa è enorme: 10 stanze da letto!

Il noto cantante Andrea Bocelli si lamenta di non essere potuto uscire nel lockdown sentendosi umiliato: ma avete mai visto la sua villa?

Continuano a far discutere le dichiarazioni di Andrea Bocelli, cantante famoso in Italia e nel mondo, riguardo l’imposizione del lockdown da parte del Governo. Il cantante, durante un convegno organizzato da Vittorio Sgarbi, ha dichiarato di essersi sentito umiliato ed offeso per la decisione del Governo di non far uscire le persone. Parole che hanno scatenato molte critiche sui social e sulle quale Bocelli ha fatto un passo indietro dicendo di essere stato frainteso. Dopo queste parole però un dubbio sorge spontaneo, avete mai visto la sua villa? Ha dieci camere da letto e tre piani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oms: “Pandemia da Covid-19 emergenza sanitaria più grave di sempre”

Andrea Bocelli si lamenta dei giorni in casa per il lockdown: però la sua villa a Forte dei Marmi è enorme

 

Il cantante italiano famoso in tutto il mondo, Andrea Bocelli, scatena l’ira dei social dopo le dichiarazioni sul lockdown rilasciate ieri. A far discutere è sicuramente la sua tenuta a Forte dei Marmi, grande 140 ettari, in cui sono presenti ben 10 stanze da letto. Inoltre è presente anche una splendida piscina, un giardino enorme ed uno studio di registrazione. Nella splendida villa vive insieme a sua moglie, Veronica Berti ed i suoi figli Matteo, Amos e Virginia. Lamentele da parte del cantante che sembrerebbero ingiustificate rispetto a chi vive in appartamenti piccoli e la propria casa diventa come una prigione durante il lockdown. Questa volta a sentirsi indignato più che il cantante è il popolo dei social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lewis Hamilton, testacoda su Instagram: storia contro vaccino e Bill Gates

Impostazioni privacy