Matrimonio Lamborghini Afrojack: data e wedding planner speciale

Matrimonio Elettra Lamborghini -Afrojack: c’è la data del fatidico “sì” dei due. Le nozze ci saranno il prossimo settembre. Enzo Miccio sarà il wedding planner.

La sua hit è in cima alle classifiche radio e dei programmi di streaming musicale. È una delle show girl e cantanti più cercate e cliccate sul web, conta milioni di follower su Instagram e la sua fama è mondiale. In tutto ciò, Elettra è anche (se non soprattutto) l’ereditiera della famiglia Lamborghini. La ragazza, 26 anni, convolerà a nozze il prossimo settembre con il produttore musicale e dj Afrojack: c’è la data e sono stati svelati i primi dettagli delle nozze che già si preannunciano pirotecniche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gossip: chi è il fidanzato di Britney Spears

Matrimonio Lamborghini Afrojack: nozze i primi di settembre

I primi giorni di settembre, ancora manca la data precisa, ci saranno le attese nozze. Elettra Lamborghini sposerà il dj, produttore musicale e remixer olandese Afrojack, di origini surinamensi. 32 anni, Afrojack è una vera e propria star internazionale e nella sua carriera ha già collaborato con grandi personaggi del mondo della musica come Beyoncè, David Guetta e Miley Cyrus.

Con Elettra Lamborghini si è conosciuto ad un evento degli Mtv Awards e i due sono fidanzati ufficialmente dal Natale del 2019. Si sposeranno i primi giorni di settembre e “regista” speciale delle nozze sarà Enzo Miccio: wedding planner d’eccezione al quale toccherà il compito di allestire e preparare la festa dei due futuri sposi. La cerimonia e tutto quello che ne seguirà verrà trasmesso in diretta da Verissimo, che ha già acquisito i diritti per la messa in onda del matrimonio. C’è attesa per l’ufficialità definitiva della location.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli risponde per le rime a Bocelli 

Impostazioni privacy